'Caronno Pertusella', Varese · Da Luglio 2015
Finalmente siamo una famiglia!!!
- Sposa TOP
- 49.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017

Sicuramente originale. Colori bianco, rosso e nero.

Ciao a tutte!!!! È sempre un'emozione tornare qui.. Sono andata sul mio profilo ma non trovo le mie foto quelle che ho pubblicato mano a mano nei vari post che avevo fatto.. Premetto che non mi...

Ciao ragazze. Domenica sono 2 anni di noi. Andremo a mangiare dove abbiamo fatto il ricevimento come l'anno scorso. Per il primo anno (carta) ho fatto una collana di cuori e un aeroplano di cartoncino...

Sera ragazze....Facendo i conti x ora siamo una 40ina, pochi ma buoni ma leggendo qui e la siete sempre molti :-)Chi ha da 50 invitati in giù?Fatevi avanti!

Scusate l'ignoranza ma è da un pò che non navigo nel sito e mi sono persa. Prima per postare delle foto in un topic c'era un'incona con delle cartoline. Ora? Come si fa?

Ciao a tutte. Vorremmo cambiare la cucina presa da Mondo Convenienza e per niente soddisfatti della scelta. Ci ispirano quelle della Creo della Lube. Qualcuno di voi ce l'ha? Potete dirmi il costo più...

Ciao belle.. Dopo la mamma della sposa oggi tocca a quello dello sposo. Le vostre future suocere cosa indosseranno? Lo sapete o sarà una sorpresa? LUNGO O CORTO? TAILLEUR O TUBINO? PANTALONE? CLASSICO...

Ciao ragazze. Per un divano conoscete marche buone? Con prezzi più o meno abbordabili? Grazie

Ciao a tutte...sto cominciando a pensare al fai da te e sto progettando le partecipazioni... Vorrei farle in word, ma come faccio a scriverle? quale è il procedimento? Chi di voi le ha fatte con word...

Ciao amiche, vogliamo rinnovare le piastrelle delle cucina che sono un bel po' antiquate. Essendo in affitto non abbiamo soldi per cambiarle e la padrona non è molto disposta. Quindi le verniciamo....

Ciao ragazze, scusate ma i vostri consigli sono sempre preziosi (il colore che ci avete suggerito x la camera è perfetto). Noi abbiamo queste sedie con lo schienale di 65 cm. Conoscete un...

Ciao ragazze. Vorrei un consiglio perché non so decidermi sul colore della camera da letto. Questo è il colore dei mobili:mi pare che si chiami Olmo più o meno un marrone misto a grigio si può dire....

Ciao a tutte. Vorremmo tra qualche tempo cambiare cucina. Ho sentito della Veneta cucine. Le hanno dalle linee moderne? Sono economiche (sotto i 7000€)? Grazie

Ciao admn e sposine. Non riesco a inserire foto con la app. Apro un nuovo topic, clicco l'icona x aggiungere le foto, faccio "galleria" la scelgo e quando ci clicco ritorna al topic ma non compare e...

Che dire quando ti svegli con il maritino che dorme accanto dopo una notte di lavoro, e riguardi un dolce messaggio mandato durante la pausa? Semplicemente grazie tesoro! È bello sapere che qualcuno...

Ciao ragazze, anche in vista di un possibile servizio post-matrimonio, vorrei perdere qualcosa di peso e rimettermi un po' in forma. Ameno 3-4kg. Mi potete dire che differenza c'è di preciso tra...

Ciao amiche, tra un po' penso che faremo un servizio post matrimonio. E ovviamente parteciperà anche mio figlio 13enne. Non vedo l'ora. Voi avete figli ormai grandi? Per chi si è già sposato, avete...

Come da titolo, ieri abbiamo festeggiato il nostro 1° anniversario. È letteralmente volato il tempo. Abbiamo fatto colazione tutti e 3 insieme (ho un figlio di 13 anni, ragazza madre) e abbiamo...

Chi l'ha fatto? Vestiti da sposi o normale? Postate le foto. Ho voglia di rimetterlo!

Ragazze, come si fa a cancellare un proprio topic?

Ciao ragazze, oggi festeggiamo il nostro 1° anniversario! Siamo super felici. Vi lascio qualche foto ufficiale dell'album(scusate a volte la luce non e' delle migliori) ...

Ecco le prime immagini delle nozze. Ammetto che entrambi erano stupendi. Lui elegante e che non stava piu' nella pelle. Lei con un abito hippy chic davvero azzeccato, con un velo di trucco e capelli...

Ebbene sì, un anno è passato. Domani 2 giugno dicevo sì al mio amore davanti a mio figlio 13enne, emozionatissimo. X chi non lo sapesse l'ho avuto a 16 anni.Lui l'ha conosciuto quando ne aveva 3. A...

Oggi 1giugno 2017 a Varese, vicino a me, ci sara' il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa. Proprio fra poco. Non vedo l'ora di vedere il suo abito.

Ciao a tutte. Non riesco a inserire le foto nei topic. Sopra al riquadro dove scrivo c'è l'icona per inserire le emoticon, quella x i video e i link. Come faccio a inserire le foto dalla galleria del...

Ciao ragazze, come già detto sono tornata x dare una mano nell'organizzazione del vostro giorno più bello. Intanto voglio farvi vedere anche qualcosa del mio outfit e chissà magari ispirarvi. Queste...

Ciao ragazze, voglio elencarvi quelli che abbiamo scelto noi per il nostro sì. Spero così di dare spunti e idee. Sono in ordine. Entrata dello sposo "Aria sulla Quarta Corda di Bach" Entrata della...

Hey ragazz/i eccomi tornata. Per chi non mi conoscesse sono Elisa e il 2 giugno 2017 ho sposato il mio amore, e ora con mio figlio (non è il padre biologico), siamo una vera famiglia. Navigo in questo...

Ciao a tutte, eccomi di nuovo. Vorrei un nuovo consiglio, i vostri sono sempre preziosi. Siamo in una casa in affitto ma le piastrelle della cucina non ci piacciono proprio, tuttavia un'opera di...

Ciao ragazze, un consiglio. Noi abbiamo fatto di bianco tutte le stanze perché ci dava l' idea di luminosità. Ora però vorremmo dare un tocco di colore, colori tenui e chiari. Bisogna dare prima la...

Ciao a tutte. È da un po' che non scrivo. Tra poco festeggeremo il nostro PRIMO anno da marito e moglie e avrei una domanda. Leggo online che x molti sono nozze di carta, per altri di cotone. Mi...