Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Seregno, Monza e Brianza · Da Settembre 2014

Sono una danzatrice-attrice che per Amore è diventata rappresentante di una Tradizione Millenaria orientale... Sono una inguaribile romantica...attendevo... Visualizza altro

Sono una danzatrice-attrice che per Amore è diventata rappresentante di una Tradizione Millenaria orientale... Sono una inguaribile romantica...attendevo da sempre il mio Principe Azzurro...invece la Vita mi ha regalato qualcuno di ancora più bello e ineguagliabile... un vero Principe Arancione!

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3216giorni 8hh
Maria
Abito da sposa 16 - stile redingote
Maria, Il 13 Gennaio 2015 alle 12:32

Ciao sposine! Che ne dite dello STILE REDINGOTE? . Questo è uno stile decisamente solenne, caratterizzato dalla presenza di due tagli verticali che partono dalle spalle e proseguono per tutta la...

Marilla, martedì 4-Ott-22 265
Maria
GUIDA AGLI ACCESSORI DA SPOSA 4 - le calze
Maria, Il 30 Marzo 2015 alle 19:59

Per il grande giorno... calze si o calze no? Ecco cosa dice il “Galateo della Calza” . Il Bon Ton suggerisce di indossarle sempre, senza eccezioni, velate - massimo 5 den - e finissime, il più vicine...

Federica, martedì 10-Set-19 87 4
Maria
Club della sposa medievale - 11
Maria, Il 30 Gennaio 2015 alle 13:11

Ciao sposine! Ecco qui il CLUB DELLA SPOSA MEDIEVALE. Uno sguardo d'insieme per comprendere meglio e velocemente l'atmosfera e il risultato estetico-visivo di questo allegro e spumeggiante stile di...

Ida, sabato 18-Lug-20 19 4
Sara
Figli prima o dopo il matrimonio?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 10:05

Ciao community! Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così. Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio? *** Avete già un bimbo?

Eleonora, lunedì 20-Mar-23 148
Maria
Barbie the icon ... sposa d'alta moda e per stupende vip!
Maria, Il 13 Novembre 2015 alle 18:35

Care amiche sposine ( neo e future ), come state? Come procede la Vs vita matrimoniale ( per chi è già convolata a nozze ) o i Vs preparativi ( per chi è nel pieno dell'organizzazione del proprio...

Stephanie, sabato 30-Set-17 108
Maria
Alessandro angelozzi couture 2016 - an italian love
Maria, Il 30 Dicembre 2015 alle 00:07

Come tutti i grandi artisti, il wedding designer Alessandro Angelozzi Couture dedica ogni sua nuova collezione di Haute Couture Sposa ad un tema specifico ed ogni anno lo fa interpretare da una...

Gabry, giovedì 23-Nov-17 109
Maria
GUIDA AGLI ACCESSORI DA SPOSA 3 - le scarpe
Maria, Il 24 Marzo 2015 alle 19:35

Ogni futura sposa che ha fissato la data per convolare a nozze sa bene cosa significhi incamminarsi nel percorso organizzativo del proprio matrimonio.... e parlando di "incamminarsi", tra le molte...

Maria, domenica 14-Mag-17 169
Maria
Abito da sposa 1 - stile impero
Maria, Il 30 Ottobre 2014 alle 13:28

Ciao sposine! Che ne dite dello STILE IMPERO? . Portato in auge da Carolina Bonaparte, questo stile mpero è sinonimo di regale raffinatezza, semplice ed aristocratico nello stesso tempo e con l’...

Stephanie, sabato 30-Set-17 587
Maria
Love the dress (soft trash the dress) ...
Maria, Il 4 Dicembre 2015 alle 19:35

Care sposine, grazie a matrimonio.com ho scoperto cosa fosse una delle ultime tendenze in fatto di matrimoni... ossia il TRASH THE DRESS (QUI presentato egregiamente dalla nostra cara Admin Giorgia)...

Maria, martedì 4-Apr-17 36
Maria
Club della sposa rockabilly - 7
Maria, Il 18 Gennaio 2015 alle 23:36

Ciao sposine! Continua l'ispirazione ai giochini delle ns care Amministratrici! Ecco qui il CLUB DELLA SPOSA ROCKABILLY: uno sguardo d'insieme per comprendere meglio e velocemente l'atmosfera e il...

Tonina, mercoledì 8-Giu-22 101 1
Maria
Il reportage delle mie nozze .... sacred love
Maria, Il 17 Settembre 2015 alle 18:17

Care sposine, finalmente riesco a postare qualche foto del nostro matrimonio...Ecco le nostre 2 Cerimonie: . CERIMONIA IN CHIESA CERIMONIA INDOVEDICA

Mimi, sabato 11-Feb-17 96
Maria
Love the dress (soft trash the dress) ... 2
Maria, Il 5 Febbraio 2017 alle 18:16

Care sposine, come forse alcune di Voi già sanno, grazie a matrimonio.com ho scoperto cosa fosse una delle ultime tendenze in fatto di matrimoni... ossia il TRASH THE DRESS (QUI presentato...

Eva, lunedì 10-Lug-17 40
Maria
Endless love ... 30 maggio 2016: 1°anniversario : 1°reportage
Maria, Il 31 Maggio 2016 alle 00:00

Care amiche di matrimonio.com, come alcune di Voi già sanno, io e mio marito abbiamo voluto festeggiare il ns 1°anniversario di matrimonio del 30 maggio 2016 con una cerimonia di ringraziamento al...

Maria, domenica 5-Feb-17 79
Elisabetta
Finalmente il nostro meraviglioso trailer!!!
Elisabetta, Il 9 Gennaio 2017 alle 17:09

Mario & Elisabetta 20 Luglio 2016 Mario e Elisabetta Trailer matrimonio 20 luglio 2016

Giulia, domenica 19-Feb-17 174
Maria
Abito da sposa 15 - stile sottoveste
Maria, Il 6 Gennaio 2015 alle 13:16

Ciao sposine! Che ne dite dello STILE SOTTOVESTE ? . E' l'abito "radical chic" per definizione. Minimalista e dal carattere essenziale e velatamente sexy, l’ abito sottoveste si distingue per il...

Stephanie, sabato 30-Set-17 119
Maria
Abito da sposa 1-14 : qual'è il tuo stile?
Maria, Il 29 Dicembre 2014 alle 12:59

Care sposine, in attesa di proseguire con nuovi stili con il nuovo anno 2015, quali tra questi 14 stili di abito da sposa Vi piace? Tra questi 14 stili c'è anche il Vostro abito da sposa? . ABITO DA...

Maria, martedì 25-Ott-16 586
Maria
Endless love ... 30 maggio 2016: 1°anniversario: 2°reportage
Maria, Il 26 Giugno 2016 alle 19:35

Care amiche di matrimonio.com, dopo il 1°reportage, ecco qui il 2°reportage - in chiave più artistica e poetica, grazie alla magia e raffinatezza di sguardo di Luisa Casiraghi - dell'abito scelto per...

Maria, martedì 25-Ott-16 16
Maria
Torte nuziali da sogno - la proposta di oggi 03/01/2016 : si o no?
Maria, Il 3 Gennaio 2016 alle 11:50

Care sposine, che ne dite di una torta nuziale del genere per il Vostro grande giorno? SI o NO

Mela, sabato 29-Ott-16 29
Maria
Il reportage delle nostre nozze - location e pranzo nuziale raw
Maria, Il 19 Settembre 2015 alle 17:59

Care amiche di matrimonio.com, come alcune di Voi già sanno, il ricevimento del ns matrimonio è stato organizzato nellavilla di famiglia di mio zio e nonni materni in Brianza. Ecco qui qualche ricordo...

Maria, lunedì 19-Set-16 20
Maria
Abito da sposa 27 - stile nude look
Maria, Il 15 Marzo 2015 alle 01:39

Ciao sposine! Che ne dite dello STILE NUDE LOOK? . Per chi ama le trasparenze ma non se la sente di osare con il provocante e super sensuale stile tattoo o con la classica sensualità dello stile a...

Melania, lunedì 15-Apr-19 26
Maria
Abito da sposa 5 - stile prémaman (incinta)
Maria, Il 20 Novembre 2014 alle 13:24

Ciao sposine! Con piacere inserisco questo Topic che mi è stato ispirato da due forumine.. infatti lo dedico a Carolina e Camilla: la prima perchè mi ha fatto molta tenerezza, mi ha commosso e Le...

Merveille, lunedì 28-Nov-22 92
Maria
Abito da sposa 2 - stile principessa (ball gown)
Maria, Il 3 Novembre 2014 alle 14:36

Ciao sposine! Che ne dite dello STILE PRINCIPESSA (ball gown)? . E’ l’ abito principesco per autonomasia, l’abito maestoso con gonna ampia che riempie tanti sogni nel cassetto di molte donne..fin da...

Maria, lunedì 25-Lug-16 958
Maria
Club della sposa carnival - 9
Maria, Il 19 Gennaio 2015 alle 15:20

Ciao sposine! Continua l'ispirazione ai giochini delle ns care Amministratrici! Ecco qui il CLUB DELLA SPOSA CARNIVAL Uno sguardo d'insieme per comprendere meglio e velocemente l'atmosfera e il...

Maria, domenica 3-Lug-16 45
Maria
Pensiero d'amore del giorno .... 190
Maria, Il 14 Dicembre 2015 alle 17:13

Un cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra: si dona. . (Gustave Flaubert)

Maria, lunedì 27-Giu-16 10
Maria
Guida agli accessori da sposa 9 - l'ombrello
Maria, Il 15 Marzo 2016 alle 19:32

L'ombrello da sposa può rivelarsi un accessorio estremamente romantico e chic nel giorno delle proprie nozze, oltre che molto utile in caso di pioggia. Un elemento sofisticato in grado di dare un...

Maria, domenica 26-Giu-16 38
Maria
Abito da sposa 4 - stile sirena (mermaid)
Maria, Il 17 Novembre 2014 alle 13:20

Ciao sposine! Che ne dite dello stile a sirena (mermaid)? . E’ l’ abito “a clessidra”, dal carattere decisamente sexy, con lo scopo di mettere in mostra le forme - mettendo in luce il punto seno, il...

Alessandra, giovedì 7-Gen-21 603
Maria
Breve guida ai denari dei collant
Maria, Il 16 Marzo 2016 alle 23:27

Oltre a trovare info generali sulle calze da sposa QUI, ecco una breve sintesi riguardante i DENARI, ossia l’unità di misura per il titolo di una fibra e viene utilizzata commercialmente per definire...

Paola, lunedì 14-Gen-19 34
Maria
Guida agli accessori da sposa 5 - il coprispalle
Maria, Il 4 Aprile 2015 alle 23:00

Il coprispalla è un utile e a volte indispensabile accessorio che completa l'abito da sposa. Certamente è un alleato preziosissimo di tutte le spose autunnali-invernali (permettendo di affrontare il...

Paola, mercoledì 10-Nov-21 98 4
Maria
L'abito da sposa dei sogni...
Maria, Il 15 Marzo 2016 alle 20:39

Care amiche di matrimonio.com, per il 1°anniversario di matrimonio io e mio marito ci stiamo organizzando per festeggiare con una cerimonia religiosa di ringrazamento a Dio ed un piccolo rinfresco con...

Maria, giovedì 9-Giu-16 126
Maria
Il bouquet della sposa 10 - a ventaglio
Maria, Il 1 Marzo 2015 alle 17:20

Il giorno del matrimonio ogni sposa sarà al centro dell'attenzione e il bouquet è sicuramente un elemento fondamentale per completare il suo look nuziale. Come esistono abiti da sposa e relativi...

Maria, sabato 4-Giu-16 39

Gruppi generali

Ispirazione