Ciao sposine! Con piacere inserisco questo Topic che mi è stato ispirato da due forumine.. infatti lo dedico a Carolina e Camilla: la prima perchè mi ha fatto molta tenerezza, mi ha commosso e Le auguro ogni bene e la seconda che ringrazio tanto per avermi fatto aprire gli occhi sulla bellezza del corpo femminile quando si "trasforma" per Amore...
.
Quindi... ecco qui alcuni esempi di ABITI DA SPOSA PER DONNA INCINTA
.
Per una donna che si sposa incinta..sicuramente il "pancione" può, anzi, deve essere il protagonista e il punto di forza del suo look.
E' bene prediligere tessuti morbidi che si adagino dolcemente sulle forme femminili, e non corpetti rigidi o tessuti eccessivamente decorati che possono stringere troppo.Il taglio premaman per eccellenza è lo stile a impero, che scende dritto a partire dalla scollatura, creando pieghe e drappeggi sofisticati ed eleganti. Anche gli abiti dritti o dal punto vita alto vanno molto bene, ma senza troppe balze e volants che creerebbero un effetto meringa. Infine, anche gli abiti da sposa corti sono una buona scelta, perfetti per uno stile sbarazzino e moderno. La scollatura invece. che quando si è incinte generalmente diventa decisamente più prospera e generosa, può essere valorizzata e messa in risalto con tagli a v e a cuore, romantici e bon ton.
.
IMPORTANTE: Di sicuro la sposa incinta avrà un aspetto radioso, luminoso, speciale...reso tale dalla felicità di un nuovo arrivo imminente. E così la nascita sarà doppia: la prima sarà quella della coppia che diventa nuova famiglia nel giorno del matrimonio, la seconda sarà quella del bambino!
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
PER APPROFONDIMENTI:
ABITO DA SPOSA 1 - stile impero
ABITO DA SPOSA 2 - stile principessa (ball gown)
ABITO DA SPOSA 3 - stile A line
ABITO DA SPOSA 4 - stile sirena (mermaid)