Buongiorno Community! 🌻
Oggi cominciamo la giornata con una notizia molto bella!
Ieri Malala Yousafzai, attivista pakistana per i diritti umani, ha annunciato sul suo Instagram di essersi sposata con il fidanzato Asser Malik. ❣️
I due hanno celebrato in forma intima il rito musulmano del nikah a Birmingham, in Inghilterra, accompagnati dalle loro famiglie.
Ecco le foto dei due sposi:
IG: @malalaIG: @malalaMalala è diventata nota a livello internazionale per la sua lotta contro il divieto all'istruzione delle giovani donne imposto dai talebani. Quando aveva 15 anni, mentre stava salendo sullo scuolabus di ritorno a casa, i talebani le hanno sparato in testa, e da lì è stata condotta in Inghilterra per ricevere le cure necessarie.
Nel 2014, all'età di 17 anni ha vinto il Premio Nobel per la pace ed è stata la persona più giovane di sempre ad essere insignita con un Nobel.
L'anno scorso si è laureata alla prestigiosa Università di Oxford in filosofia, politica ed economia.
IG: @veekativhuE adesso è arrivato un altro momento importante nella sua vita, il matrimonio, che l'attivista ha commentato così:
🗣️ "Today marks a precious day in my life. Asser and I tied the knot to be partners for life. We celebrated a small nikkah ceremony at home in Birmingham with our families. Please send us your prayers. We are excited to walk together for the journey ahead."
Noi ci uniamo al suo appello e facciamo a lei e al marito i nostri migliori auguri per una vita serena, giusta, e piena d'amore. 💖
Che bella notizia, no? Voi conoscevate la storia di Malala?
Ditecelo nei commenti 😊