S
Sposa Curiosa Luglio 2022 Salerno

Per amore ❤️ cosa siete disposti a fare?

Sole, il 6 Ottobre 2021 alle 10:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 49
Salvato
Rispondi
Ciao sposine, come vi sentite? Conosciamoci un po’ se vi fa piacere❤️
Da quale parte d’ Italia scrivete? Resterete a vivere lì o andrete via per amore? Io sono di quelle che si trasferiranno per amore 🙈a 400 km…
Lascerò la mia Campania

49 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 29 Novembre 2021 alle 21:06
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2022 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    Noi abruzzesi e rimarremo qui ☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    Entrambi residenti nel Lazio ma in 2 città diverse, sarò io a trasferirmi anche se dovrò fare 80 km al giorno tra andata e ritorno per andare a lavoro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2022 Ragusa
    Maddalena ·
    • Segnala
    Sicilia, resterò qua
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao, noi siamo entrambi pugliesi ma, per il suo lavoro, ci trasferiamo nel Lazio 💖
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    Ciao sia io che mio marito siamo della provincia di Catania 😊 dopo il matrimonio io mi sono trasferita nel suo paese che, fortunatamente, si trova a 10min dal mio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    Ciao! Anche io come te sono Campana ma sposata andrò da lui in Puglia...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao io sono di Napoli, e rimango a Napoli …
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    Piacere!
    Siamo entrambi di Napoli e dopo il matrimonio resteremo qui perché il mio ragazzo lavora qua☺️
    Non ti nascondo che fino ad un anno e mezzo fa circa (forse anche 2🙄) stavamo iniziando a parlare di lasciare l’Italia perché le opportunità lavorative qui scarseggiano.. e senza quelle non si va molto lontano! Però nel giro di un anno la nostra vita è cambiata, ha avuto l’indeterminato qui e adesso stiamo iniziando ad organizzare il nostro matrimonio❤️
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Novella Maggio 2022 Gorizia
    Tina ·
    • Segnala
    Noi ci siamo conosciuti in UK ma in Italia (FVG) viviamo a 10/15 minuti di distanza. Non sappiamo ancora se vivremo in UK o in Italia, per ora facciamo 6 mesi su e 6 mesi giù
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    Ciao cara,
    io sono sempre stata a Trieste, mentre mio marito è calabrese e si è trasferito qui per lavoro. Dopo ha trovato me e ci siamo sposati da meno di tre settimane. 😊 Lavoriamo entrambi qui e non abbiamo in programma spostamenti, perché entrambi abbiamo un lavoro fisso, un appartamento nostro e stiamo bene dove siamo 😘
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Ciao cara ❤️
    Attualmente ti scrivo da Gallarate, provincia di Varese, Lombardia. Sia io che mio marito siamo di Carrara, Toscana, ma lui lavora come militare qui in Lombardia da 6 anni. Non ha avuto nessuna possibilità di avvicinamento, quindi mi sono trasferita io...sono qui da domenica e per me è tutto nuovo! Siamo più o meno nella stessa situazione perché per me i km da casa sono 300 su per giù...Io ho 31 anni, mio marito 39 e ci siamo sposati il 7 Luglio ❤️
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    Ciao, io sono Marchigiana.. x esattezza di un paesino di nome montecassiano...idem il mio Fm...stiamo insieme da 12 anni e abbiamo una bambina di due anni❣ è la nostra vita.
    • Rispondi
  • M&M's
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala

Ciao Sole,

noi siamo Napoletani e al momento restiamo qui. Io lavoro, lui lavora ma...lui è vincitore di un concorso su a Torino ed è in attesa di chiamata...quando sarà se si troverà bene io sono propensa al trasferimento. Fortunatamente la mia situazione lavorativa mi permette di spostarmi e operare sul territorio dove mi trovo.

• Rispondi
  • SposinaLuglio✨
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    SposinaLuglio✨ ·
    • Segnala
    Io sono delle Marche e rimarrò qui 😊 Stiamo insieme da 9 anni, 4 di convivenza e da 1 anno e mezzo abbiamo comprato casa 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao cara. Entrambi di Roma. Abbiamo cominciato la convivenza 12 anni fa nella sua casa nel suo quartiere e nel suo municipio ma appena sarà pronta casa mia(più grande) nel mio municipio e nel quartiere limitrofo al mio ci trasferiremo li. Lavoriamo entrambi a Roma quindi non ci sposteremo
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    Ciao Sole io da Napoli mi sono trasferita a Roma..Mio marito prima lavorava a Milano adesso a Roma...La speranza è quella di ritornare a Napoli dove abbiamo anche casa🤞🤞🤞🤞Speriamo bene
    • Rispondi
  • M☆F
    Super Sposa Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 45 min di macchina dai miei amici, parenti e genitori ed a 1 ora e un quarto dai suoceri. Mi trovo bene qui perché sono col mio compagno, adoro qst cittadina e sono abb vicina al mio lavoro però a volte mi sento un pochino sola anche perché sono molto socievole ma non è così semplice fare nuove amicizie a 34 anni se si lavora per la maggior parte del tempo...
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    Ciao cara, io sono di Milano e il mio fm è di Agrigento. Per un po’ di anni abbiamo fatto storia a distanza, poi lui si è trasferito a Milano per lavoro, ma dopo pochi mesi lo hanno lasciato a casa. È stata una tragedia perché tutti i progetti che avevamo iniziato a pensare sono andati tutti in fumo.
    Così abbiamo preso la decisione di partire assieme per l’estero e ora sono 5 anni che viviamo e lavoriamo in Inghilterra e per il momento pensare di tornare in Italia non se ne parla proprio.
    • Rispondi
  • M☆F
    Super Sposa Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    Ciao. Piacere! Scrivo dalla Lombardia, noi conviviamo da 4 anni, abbiamo comprato casa l'anno scorso e resteremo qui! Dove ti trasferirai?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao! Io dalla provincia di Bergamo a quella di Cremona. Sono solo 70 km, ma il colpo l'ho sentito lo stesso
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Aprile 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    *sorry, il messaggio di prima ha deciso di inviarsi da solo🤣
    Dicevo: sono della provincia di Napoli e fino a Gennaio scorso la prospettiva era di vivere a Piacenza e, infatti, da Settembre 2020 abbiamo iniziato a convivere lì perché il mio fm lavorava lì e io l'ho raggiunto. Poi, come dicevo, a Gennaio ci è capitata l'occasione di poter ritornare a casa❤️
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Aprile 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Io sono della provincia di Napoki
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2023 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    Lascerò anche io la Campania per la Lombardia… almeno fino al prossimo trasferimento del mio fm
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    Milano la frequentavo già da un po’ perché io e il mio FM abbiamo fatto 6 anni a distanza 😅 Quindi un po’ già la conoscevo, un po’ avevo comunque lui, quindi mi sono trovata subito alla grande e la amo come città. Hai ragione, purtroppo non tornerei mai giù 😔
    • Rispondi
  • S
    Sole ·
    • Segnala
    Ciao Jessi❤️ Beh questa è la mia paura più grande 🙁 non avere subito le mie amiche e i miei parenti accanto a me … ma anzi vederli ogni mese o se non addirittura due 😓 ma d’altro canto avrò il mio Fm, che mi tirerà su. Dai la Brianza a Milano non sono molti km, quando sei triste pensa subito che ci impieghi Pochissimo a raggiungerli 😘
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    Nata e cresciuta a Milano mi sono trasferita 4 anni fa in Brianza per amore non sono tanti km però quando sono triste non posso vedere subito le mie amiche o i mei familiari
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Luglio 2022 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    ☀️☀️☀️☀️☀️❤️
    • Rispondi
  • S
    Sole ·
    • Segnala
    Ciao Federica ❤️ Siii, campana come me😊 come è stato? Ti sei ambientata subito? Immagino che dopo 8 anni ormai, non torneresti più in Campania

• Rispondi
  • S
    Sole ·
    • Segnala
    Ciao Lolla
    Wow 😍quante tappe
    Eh si, ormai sei abruzzese ❤️ Grazie che mi state raccontando le vostre storie
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Sole! Anche io sono campana (di Caserta) ma mi sono trasferita a Milano da più di 8 anni ormai ☺️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Ciao Sole, io sono molisana ma da quasi 15 anni vivo fuori regione.. 1 anno in Germania, 2 anni a Cesenatico e il resto degli anni a Pescara.. mio marito è abruzzese, ma non di Pescara. Stiamo costruendo casa in provincia Smiley winking quindi insomma dopo 15 anni diventerò abruzzese

• Rispondi
  • S
    Sole ·
    • Segnala
    Grazie mille speriamo 🤞🏻🍀❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti