Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa VIP Aprile 2022 Salerno

i servizi di Matrimonio.com

Annalisa, il 11 Novembre 2021 alle 13:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salve a tutti sposine/sposine,
volevo fermarmi un momento per ringraziare i servizi Che Matrimonio.com da e tutti i vantaggi tangibili ricevuti…

Scrivete anche voi, in cosa vi ha aiutato di più.

14 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 12 Novembre 2021 alle 16:51
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Viarie idee e confronto con altre utenti nel forum, poi principalmente il catalogo di location, fotografi e musicisti.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Semplicemente idee varie

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo. Anche a me piace avere la situazione sotto controllo e avere anche un ruolo di creatrice nel mio matrimonio però una base così organizzata è importantissima
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stato utilissimo per la ricerca dell'abito e della location, ma anche per degli spunti venuti fuori nella community grazie al confronto con alte/i spose/i. Senza contare poi che molte di noi hanno organizzato il matrimonio durante la pandemia e qui ci si confrontava e ci si supportava a vicenda. ❤️
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Udine
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto tantissimi spunti per fare qualcosa di originale, in più dei fornitori bravissimi che mi hanno accontentata nelle mie follie ♥️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so voi ma quando mi è arrivata la proposta ho pensato “e adesso??”
    Ti si apre un mondo, ti rendi conto che ci sono mille cose da fare e non sai da dove iniziare.
    Avere un portale di riferimento con una to-do list e tantissimi fornitori aiuta tanto a capire da cosa partire, come muoversi ed a fare le cose passo dopo passo.Io sono una precisetti e mi piace organizzare, ma l’app è un aiuto prezioso!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha aiutata a trovare spunto si tantissime idee , mi ha aiutata a fare tanti preventivi , e a scegliere ciò che più mi piaceva tutto a disposizione su un applicazione GRAZIE A CHI LAVORA DIETRO TUTTO CIÒ SIETE FANTASTICI 😊❤️‍🔥💯🔝
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È veramente un sito utilissimo...mi ha aiutato tanto a trovare i vari fornitori e tenere tutti gli impegni organizzati
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi. Poi noi ci sposeremo in un’altra città… quindi top
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io trovo Molto utile la parte della lista degli impegni , del budget e dell organizzazione degli invitati !! Un app veramente ben fatta !!! Oltre alla community dove si trovano molte idee confrontandosi con voi !!😃
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, iscritti appena dopo la proposta, questa app salva la vita è l’organizzazione. È utile, pratica, comoda e funzionale. Abbiamo trovato qui i principali fornitori, la lista degli impegni è comodissima, uso il budgeter per avere la situa sotto controllo e ho inserito la lista di invitati già pronta per quando dovrò cimentarmi coi tavoli. E poi c’è la community. Non si può volere di più!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho trovato quasi tutti i miei fornitori qui. Ed è grazie a matrimonio.com che sto riuscendo ad organizzare un matrimonio a distanza.

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confronto utilissimo con le altre spose!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato quasi tutti i fornitori qui 🥰 E poi è utilissimo per confrontarsi con le altre sposine con le quali si instaurano anche dei bei rapporti 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione