Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

ANNAMARIA
Sposa Novella Giugno 2022 Modena

Regalo ai testimoni

ANNAMARIA, il 20 Ottobre 2021 alle 20:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Buonasera,

sapete suggerirmi dei regali per i testimoni?

grazie

ciao

Annamaria


11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 23 Ottobre 2021 alle 18:04
  • G
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalo un servizio fotografico professionale (a scelta loro da fare: soli, in coppia o fino a tre persone) a testa preso dalla fotografa che abbiamo scelto per il nostro matrimonio. Il buono era rilegato in un pacchettino regalo personalizzato con una frase scelta da noi e con i colori del matrimonio.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per testimoni uomini: bracciali della Maserati (li trovi in gioielleria, io li ho trovati da bluespirit).
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io alla mia testimone ho regalato l'abito per quel giorno. Mio marito e il suo testimone sono entrambi clarinettisti: il regalo è stato un becco nuovo, che cercava da un po' perché raro.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai testimoni di mio marito abbiamo regalato un Rhum pregiato (lui lavora nell'ambito alcolici) io ho regalato alle mie testimoni una composizione floreale di rose stabilizzate ArsNova, così avranno rose vere splendide e profumate per sempre

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa a quello che piace a loro e da lì scegli. Tipo io alla mia testimone voglio fare un charms di Pandora perché so che li adora quindi vado sul sicuro

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annamaria ciao, anch’io sono messa come te… non so proprio cosa fare, dalle mie parti a Napoli si usa fare una bomboniera più grande rispetto a quella degli invitati e aggiungerci un regalo vicino…
    Non saprei proprio.. prenderò spunto dalle risposte al tuo post🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende dall'età e dal sesso dei testimoni! Sono maschi, femmine, se hanno hobby, che persone sono, che budget hai, ecc...il mio testimone è stato un mio caro amico, un ragazzo di 27 anni e per lui ho pensato a un nell'orologio Maserati con il cinturino di pelle blu, a metà fra elegante e sportivo, e ha gradito molto. Mio marito ha fatto al suo testimone dei manubri delle lacertosus, essendo un personal trainer! Per le donne puoi pensare a collane, bracciali, un impastatrice, un weekend in una spa (soprattutto se si tratta di una coppia). Se hai coppie, un viaggio, una cena in un ristorante stellato, ecc...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regaleremo a tutti e 4 un braccialetto da indossare quel giorno e la notte nella location!
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annamaria, sono uomini o donne, che età hanno? Noi quando siamo stati testimoni abbiamo ricevuto un bracciale di perle e un orologio, regali apprezzatissimi. Noi abbiamo regalato a mio cognato una penna importante e a mia sorella un tavolo da cucina di Cattelan. Mio fratello ha ricevuto una cintura e portafoglio Gucci e a mia cognata regalarono una asciugatrice. Dipende dai loro gusti.
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò le bomboniere piu grandi e basta. Non ne trovo l'utilita di fare i regali. Oltre tutto quello che spendiamo pure il regalo? Naaaa vado di bomboniere diverse dagli altri e sto bene cosi🤙😏
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda! Anche io sto iniziando a pensarci..... Oggi mi era venuto in mente di regalare ad esempio ai maschietti un Apple Watch (non conosco il prezzo preciso); per le ragazze non ho la più pallida idea. Vorrei comunque fare dei regali personali che possano essere utili e piacere, non la solita collana per le donne.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione