Ciao sposine , non so che fare ..
È da un' paio di giorni che ma la faccio piangendo e non so davvero cosa fare..
Vi racconto in breve la nostra storia .
Mio marito mi ha fatto la proposta di matrimonio il 9 Agosto 2017 mentre eravamo in vacanza in Sicilia ( noi siamo tutti e due siciliani ).A giugno del 2018 ho iniziato con i preparativi scegliendo come data il 9 Agosto 2020 bloccando location e fotografo.Abitando in Germania e sposandoci in Sicilia ho dovuto organizzare qualche anno prima, perché non posso sempre scendere per motivi lavorativi e anche economici.
Ci siamo sposati civilmente il 18 Luglio 2020 in Germania e abbiamo fatto una festa con i parenti e amici più stretti ( però la famiglia di mio papà abitano tutti in Sicilia quindi nessuno è stato presente quel giorno).Il mio sogno è sempre stato sposarmi in Italia e specialmente li dove c'è il mare , ma la cosa più importante è che ci fossero anche i nostri parenti che abitano in Italia.
Per colpa del covid abbiamo rimandato il matrimonio in Sicilia al 3 Agosto 2021 .Abbiamo tutto pronto , bomboniere, abito ecc..
Ora non so se aspettare o annullare ..Perché rimandare di nuovo non so se sarebbe una buona idea 😢😭..
Voi cosa avete deciso ? Aspettare annullare o rimandate di nuovo tutto ?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Come fare se vuoi annullare il tuo matrimonio civile?
Con la speranza che non vi serva mai, ecco un articolo che approfondisce il tema...
I servizi per il tuo matrimonio
I fioristi per matrimonio più apprezzati dalle coppie
La scelta dei fioristi per il grande giorno è davvero ampia. Per aiutarvi a...
I servizi per il tuo matrimonio
12 catering per il matrimonio popolari tra le coppie
Volete stupire i vostri ospiti con un delizioso banchetto? Non vi resta che...
Fotografi garanzie ANFM