- Matrimonio
- Community
N.dlc
'San Pietro Vernotico', Brindisi · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
I miei fornitori
6
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
30
Ciao a tutte ragazze!Avrei bisogno di un parere!Sono un po in crisi sulla scelta delle bomboniere!Premetto che me le sta regalando mia suocera e quindi devo attenermi al badget che lei mi ha dato!Tra...
Ciao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile?...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda prima di svelarvi la tipologia di bouquet per voi 🌷 Completate la frase: il vostro bouquet sarà... Ditecelo nei commenti! 💐 A - Abbinato al corsage delle damigelle B - In linea con...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1793 giorni faAbbiamo selezionato per voi i 10 abiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". È il momento di lasciare la vostra opinione per il modello 1046 della collezione 2021 di Morilee! *** Continua con 👉 Abito 3: Cymbeline Diteci la vostra!...
1793 giorni faCommunity! 💖 Nuove tendenze e tradizioni, tessuti, ricami e applicazioni: il mondo della moda abito da sposa è in continua evoluzione. Abbiamo selezionato per voi i 10 vestiti più votati degli ultimi mesi nella nostra rubrica "Un abito al giorno" e...
1802 giorni faColore sì o colore no per il vostro abito da sposa? Che ne dite di delicate sfumature pastello e giochi di nuance a contrasto per vivacizzare il vostro bridal look? Abito Ella Rosa by Kenneth Winston
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM