'San Pietro Vernotico', Brindisi · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1794 giorni faAbbiamo selezionato per voi i 10 abiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". È il momento di lasciare la vostra opinione per il modello 1046 della collezione 2021 di Morilee! *** Continua con 👉 Abito 3: Cymbeline Diteci la vostra!...
1794 giorni faCommunity! 💖 Nuove tendenze e tradizioni, tessuti, ricami e applicazioni: il mondo della moda abito da sposa è in continua evoluzione. Abbiamo selezionato per voi i 10 vestiti più votati degli ultimi mesi nella nostra rubrica "Un abito al giorno" e...
1803 giorni faColore sì o colore no per il vostro abito da sposa? Che ne dite di delicate sfumature pastello e giochi di nuance a contrasto per vivacizzare il vostro bridal look? Abito Ella Rosa by Kenneth Winston
Ho partecipato al post di N.dlc
1828 giorni fa
1828 giorni faUna domanda semplice da rispondere e votare per conoscervi meglio: con quale rito convolerete a nozze? ⛪ *** Continua con 👉 Papillon o cravatta? Continua con 👉 Papillon o cravatta?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1828 giorni fa
1828 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
Ho partecipato al post di Francesca
1829 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1829 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1829 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1829 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1829 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1829 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1829 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1829 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1829 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM