Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria&Pietro
Super Sposa Agosto 2022 Messina

Annullare o no il matrimonio?

Maria&Pietro, il 9 Aprile 2021 alle 19:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 319

Ciao sposine , non so che fare .. È da un' paio di giorni che ma la faccio piangendo e non so davvero cosa fare.. Vi racconto in breve la nostra storia . Mio marito mi ha fatto la proposta di matrimonio il 9 Agosto 2017 mentre eravamo in vacanza in Sicilia ( noi siamo tutti e due siciliani ).A...
Ciao sposine , non so che fare ..
È da un' paio di giorni che ma la faccio piangendo e non so davvero cosa fare..

Vi racconto in breve la nostra storia .
Mio marito mi ha fatto la proposta di matrimonio il 9 Agosto 2017 mentre eravamo in vacanza in Sicilia ( noi siamo tutti e due siciliani ).A giugno del 2018 ho iniziato con i preparativi scegliendo come data il 9 Agosto 2020 bloccando location e fotografo.Abitando in Germania e sposandoci in Sicilia ho dovuto organizzare qualche anno prima, perché non posso sempre scendere per motivi lavorativi e anche economici.
Ci siamo sposati civilmente il 18 Luglio 2020 in Germania e abbiamo fatto una festa con i parenti e amici più stretti ( però la famiglia di mio papà abitano tutti in Sicilia quindi nessuno è stato presente quel giorno).Il mio sogno è sempre stato sposarmi in Italia e specialmente li dove c'è il mare , ma la cosa più importante è che ci fossero anche i nostri parenti che abitano in Italia.
Per colpa del covid abbiamo rimandato il matrimonio in Sicilia al 3 Agosto 2021 .Abbiamo tutto pronto , bomboniere, abito ecc..
Ora non so se aspettare o annullare ..Perché rimandare di nuovo non so se sarebbe una buona idea 😢😭..
Voi cosa avete deciso ? Aspettare annullare o rimandate di nuovo tutto ?

319 Risposte

  • Nicole
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 4 settembre 2021 e non ci penso nemmeno a rimandare. Abbi fede e vai avanti. Conta che ci sarà l'estate di mezzo e il virus darà un po' di tregua. Poi in Italia contano che per giugno buona parte della popolazione sarà vaccinata. Quindi il mio consiglio personale è quello di andare avanti. Sarà una festa bellissima. ❤️
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi il mio stesso giorno... NON RIMANDARE ASSOLUTAMENTE... agosto è un mese tranquillo..


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io ti consiglio di aspettare! Mi sposo il 29 agosto (spostato già una volta), sono super fiduciosa e sto andando come un treno con i preparativi! secondo me maggio sarà un mese di svolta dal punto di vista delle riaperture. E comunque hai tutto pronto, non decidere ora, poi ti mangerai le mani e i gomiti! Aspetta!!!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Luglio 2022 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglio di aspettare perché comunque stanno dicendo che sbloccheranno i matrimoni
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, la nostra data è 1 settembre 2021 e il consiglio che è mi sento di darti è di aspettare. Almeno fino a giugno. Due mesi sono tanti ma possono migliore tante cose. Cerco di essere ottimista. Auguri a tutte noi di realizzare i nostri sogni❤️❤️❤️❤️❤️ Forza spose. Una certezza è che nostri matrimoni saranno indimenticabili e vissuti pienamente anche da tutti gli invitati ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Ary
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Ary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. anche io ho dovuto rimanda il matrimonio...inizialmente mi dovevo sposare il 2 Giugno del 2020...poi l'abbiamo rimandato al 1 Maggio 2021...poi rimandato un'altra volta...data presunta 8/8/21...sperando che vada tutto bene.... incrociamo le dite! dai che ce la faremo...in bocca al lupo....Smiley star

    ciao ciao Ary!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per agosto ce la farai ! Aspetta!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta vedrai che per agosto sarà tutto più semplice!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2021 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, tieni duro stai tranquilla, che ad agosto già si saranno sposati tantissime persone.
    Aspetta che la miglior soluzione ci sono ancora circa 4 mesi, dicono che si dovrebbe sbloccare un pò tutto.
    Ciaoo buona giornata
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non rimando 27 giugno
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei assolutamente... forza e coraggio! 🤗
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglierei di aspettare ancora, ad ogni modo noi abbiamo deciso che se tutto va male ci sposeremo comunque con rito religioso e abito, evitando però la festa in location. Spostare ancora sembra davvero assurdo, anche io l ho rimandato già tre volte adesso basta
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Principiante Luglio 2021 Palermo
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 28 luglio e quest'anno abbiamo deciso di mantenerlo, e siamo pure alquanto fiduciosi sul quasi normale svolgimento dello stesso. Speriamo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Agosto 2021 Roma
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quest’anno mi sposerò in chiesa con i testimoni soltanto e l’anno prossimo farò la festa con tutti i parenti e amici. Purtroppo non si hanno sicurezze sui festeggiamenti e sulle varie chiusure ed io ho preferito rimandare il tutto per la seconda volta purtroppo 🥺
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Non rimandare.. sulla base dell anno scorso dovresti riuscire
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Maggio 2022 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non spostate! Ce la farete, anche in piccolo ma è bellissimo lo stesso!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene aspettare...
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti consiglierei di aspettare ancora un pó! Si spera che da giugno la situazione cambi e che tu passa fare il matrimonio in Sicilia come hai sempre sognato! Annullare adesso che è aprile dopo anni di preparativi mi sembra prematuro! Lo so, è dura! Come per tutte noi questi due anni! Però stringi ancora un pó i denti e aspetta prima di prendere una decisione definitiva! Ti auguro di riuscire a fare il matrimonio che hai sognato! 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Giugno 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io t consiglio d aspettare perché agosto secondo me lo farai.. Io dovevo farlo a settembre 2020 ma abbiamo rimandato ora lo faremo il 5 giugno e sicuramente non riusciamo a farlo decentemente ma non rimando più
    • Rispondi
  • H
    Sposo Principiante Luglio 2021 Bari
    Harlan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che annulli??? Ad agosto i matrimoni so fanno al 200%
    Magari con qualche limitazione, ma si faranno! Stai serena e anni fiducia. Io mi sposo il 18 luglio 2021 e sto procedendo come un treno con gli ultimi preparativi
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 3 luglio, siamo di Firenze e conviviamo da 10 anni, abbiamo deciso di sposarci a fine ottobre e sinceramente io mi sposo comunque il tre luglio....non ti nego che abbiamo avuto un paio di giorni a gennaio di titubanza ma poi abbiamo deciso di andare avanti con quello che stavamo preparando....noi saremo pochi e faremo una cena all' aperto dopo la cerimonia in chiesa, ma che volevo invitare ho invitato ed il giorno dopo faremo un aperitivo a casa...io sono fiduciosa e sicuramente il tre luglio entrerò in chiesa...certo non devo spostarmi da un altro paese e non so come sia la profilassi da seguire ma io non rimanderei....in tanto un grosso abbraccio😊
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Abituale Giugno 2021
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto organizzando tutto per il 19/06/2021..... soprattutto se sarà matrimonio con poche persone non dovresti temere! Vai tranquilla e non mollare!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati non rimandare.. Vedrai che sarà un giorno bellissimo. Io ieri sono andata dalla truccatrice a fare la prima prova, si é sposata a settembre della anno scorso, mi ha fatto vedere le foto del suo trucco e del suo matrimonio e ti posso assicurare che é stato tutto perfetto, quindi non fasciarti la testa prima del tempo..
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, ad agosto non avrai problemi secondo me!! L’estate c’è la faranno fare... io mi sposo l’11/06/21 e non ho spostato nulla... non vorrei poi avere il rimorso di nn averlo fatto quando invece li permetteranno
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, lo so siamo nell incertezza.... Però è tutto pronto non rimandare,io mi sposo ad agosto qualunque cosa accada...anche perché non sai come sarà l'anno prossimo visto le incertezza.. In bocca al lupo..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me tre agosto puoi stare tranquilla, io sono a giugno e ho già rimandato l anno scorso.. Bastaaa
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non annullare nulla aspetta..! Stai tranquilla per agosto andrà tutto bene❣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per agosto ce la farai.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se ti può consolare io oggi sto al secondo rinvio 😅 💪💪
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi tenere duro perché riuscirai a sposarti nella data da te scelta 🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ma la location ci aveva disdetto il tutto ad aprile dell'anno scorso....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati ad agosto.. Non rimandare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione