- Matrimonio
- Community
Valentina

Gorgo al Monticano, Treviso · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Io nostro non è stato un matrimonio proprio facile da organizzare e molti erano dubbiosi! È riuscito alla grande! Tanta commozione, tanto amore, tanta festa e tutto perfetto!...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
187
Da quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti e tutte, vorrei fare una considerazione senza creare ansie o altro, ma la condivido per ragionare insieme nell’attesa che escano indicazioni più chiare. È possibile secondo voi che il...
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1346 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...

Ho partecipato al sondaggio di Benedetta C.
1395 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1395 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
Gruppi generali
Ispirazione