Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria&Pietro
Super Sposa Agosto 2022 Messina

Annullare o no il matrimonio?

Maria&Pietro, il 9 Aprile 2021 alle 19:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 319

Ciao sposine , non so che fare .. È da un' paio di giorni che ma la faccio piangendo e non so davvero cosa fare.. Vi racconto in breve la nostra storia . Mio marito mi ha fatto la proposta di matrimonio il 9 Agosto 2017 mentre eravamo in vacanza in Sicilia ( noi siamo tutti e due siciliani ).A...
Ciao sposine , non so che fare ..
È da un' paio di giorni che ma la faccio piangendo e non so davvero cosa fare..

Vi racconto in breve la nostra storia .
Mio marito mi ha fatto la proposta di matrimonio il 9 Agosto 2017 mentre eravamo in vacanza in Sicilia ( noi siamo tutti e due siciliani ).A giugno del 2018 ho iniziato con i preparativi scegliendo come data il 9 Agosto 2020 bloccando location e fotografo.Abitando in Germania e sposandoci in Sicilia ho dovuto organizzare qualche anno prima, perché non posso sempre scendere per motivi lavorativi e anche economici.
Ci siamo sposati civilmente il 18 Luglio 2020 in Germania e abbiamo fatto una festa con i parenti e amici più stretti ( però la famiglia di mio papà abitano tutti in Sicilia quindi nessuno è stato presente quel giorno).Il mio sogno è sempre stato sposarmi in Italia e specialmente li dove c'è il mare , ma la cosa più importante è che ci fossero anche i nostri parenti che abitano in Italia.
Per colpa del covid abbiamo rimandato il matrimonio in Sicilia al 3 Agosto 2021 .Abbiamo tutto pronto , bomboniere, abito ecc..
Ora non so se aspettare o annullare ..Perché rimandare di nuovo non so se sarebbe una buona idea 😢😭..
Voi cosa avete deciso ? Aspettare annullare o rimandate di nuovo tutto ?

319 Risposte

• Maria&Pietro
    Maria&Pietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che sia così, perché non so più cosa pensare o fare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, per agosto si potrà fare 🤗
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Giugno 2021 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A s p e t t a re!!!
    💪
    • Rispondi
  • Tanja
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Siracusa
    Tanja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena non annullare nulla per ora
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta andrà tutto bene !
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria sono anche io ex sposa settembre 2020 stai tranquilla e non rimandare perché tra un mese ripartiranno gli eventi che saranno diversi dagli anni precedenti in quanto ci saranno gli annessi di distanziamenti mascherine e disinfettanti... Però non per questo meno importanti... E soprattutto andiamo incontro all estate e in più il piano vaccinale che anche se a rilento sta procedendo... Non rimandare tieni duro perché il matrimonio è degli sposi in primis e di tutte le persone più care che non mancheranno di sicuro 😊io sono sposa 11 luglio e sono fiduciosa... Sii paziente e positiva e tieni duro💪😘🤙
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria nn rimandare, sicuramente i matrimoni ripartiranno ... per agosto puoi stare tranquilla! Sono ottimista!😉💪🏼
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, anche io siciliana ma matrimonio a Milano dove sono residente e dove è nata mia figlia che faremo battesimo stesso giorno del matrimonio rimandato da 16/07/2020 a quest anno 16/07/2021 molta gente non verrà ma non importa.. Speriamo bene 🤞devo ancora prendere L abito 😍Non rimandare ti sposerai...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta magari ad agosto riuscirete a fare tutto 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lucca
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre 2021. Rimando solo 1 mese prime se le cosa vanno malissimo. Io ho dei parenti che vengono da fuori. Ma non ha senso rimandare ora quando mancano ancora 4 mesi... Oramai hai tutto pronto, non rimandare già ora.
    😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo aspetta non rimandare vedrai che ce la farete
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te aspetterei.. per agosto sono molto molto molto fiduciosa!😁 e non solo perché anche io mi sposo in quel mese 🤞🏻 Ma anche perché in piena estate e con i vaccini fatti sono certa che le cose miglioreranno.. e poi tutti i lavoratori del wedding sono fermi da un anno e davvero falliranno tutti se non li fanno lavorare 😅
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, abbiamo la stessa storia. Preparativi iniziati in estate 2019. Data spostata tre volte. Intanto un civile fatto un fretta e furia dopo il lockdown ma senza la mia famiglia (noi siamo in Francia) e adesso 3 data anche noi 3 agosto 2021. Per essere una che non minimizza affatto il covid (anzi ne ho molta paura!) sento che questa volta sarà quella giusta. In bocca al lupo a noi e coraggio Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla, non decidere ora. Mi sarei dovuta sposare lo scorso agosto ma presa dall'ansia ad aprile ho rimandato. Col senno di poi me ne pento, ma soprattutto mi chiedo come mai abbiamo preso una decisione così presto rispetto al nostro giorno! Sono estremamente fiduciosa che da giugno, se non addirittura maggio, qualcosa cambierà e ci potremo sposare. Forse maggio giugno con qualche accorgimento in più, ma ad agosto vedrai che vi potrete sposare più o meno serenamente (perché le mascherine ahimè, ci saranno ancora sicuramente)
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato perché era a giugno e sto con la paura che non venga nessuno, però per agosto sono fiduciosa, infatti se la mia sala avesse avuto un buco mi sarei sposata da luglio a settembre.... tranquilla continua con i preparativi😘 buona fortuna🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Agosto 2022 Messina
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secodno me come l anno scorso in Sicilia ad agosto faranno fare i matrimoni tranquillamente
    • Rispondi
  • Maria&Pietro
    Maria&Pietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero così tantoooo ❤️🙏
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiii nuovo articolo ... si riapre tutto dal 20 aprile
    • Rispondi
  • Maria&Pietro
    Maria&Pietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina 😊 purtroppo nella vita non va sempre tutto come pianificato... Poi da me mai 🤷🤷.. Siii molte sposine me l' hanno scritto, lo spero davvero tantoooo ❤️
    • Rispondi
  • Maria&Pietro
    Maria&Pietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speeriaaamoooo 🙏🙏
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,
    purtroppo capisco benissimo lo sconforto dell'aver pianificato e sognato il matrimonio perfetto tanto tempo prima e dover ridimensionare tutto per colpa di questa orribile situazione! Io ti consiglio di non rimandare.. proprio in questi giorni si è parlato di ripresa dei matrimoni a partire da maggio.. sicuramente per agosto riuscirai a fare una bella festa e a godertela ancora di più vista l'attesa sospirata!!
    Ti faccio tanti auguri 😘
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai che andrà tutto bene!! Forzaaa!!💪💪🤞🤞
    • Rispondi
  • Maria&Pietro
    Maria&Pietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene 😍😍.. sii dai hai ragione hahahahah di più di sperare non possiamo dare niente . ♥️
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Novella Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii , è bellissima noi abbiamo lasciato quella anche quest'anno anche se è di domenica! E vedrai che sarà bellisimo anche il matrimonio tanto atteso🤗 Bisogna avere speranza, in fondo ci è rimasta solo quella ahhahhaha
    • Rispondi
  • Ika💗
    Sposa Precisa Agosto 2023 Vibo Valentia
    Ika💗 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille bella ❤️
    • Rispondi
  • Maria&Pietro
    Maria&Pietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti me ne sono pentita di aver rimandato a quest' anno...
    • Rispondi
  • Maria&Pietro
    Maria&Pietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio di cuore cara ♥️anche a voi !!
    • Rispondi
  • Maria&Pietro
    Maria&Pietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora speriamo bene per tutti ,♥️
    Noi il 18 luglio 2020 ci siamo sposati civilmente. È una bellissima data ♥️
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rimandare...i matrimoni dello scorso anno in estate si sono fatti regolarmente
    • Rispondi
  • Ika💗
    Sposa Precisa Agosto 2023 Vibo Valentia
    Ika💗 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati. Ti capisco perfettamente.. Ho dei parenti in Germania, li la vita è tutta un altra cosa..Non rimandare sarebbe un peccato.. E come dici tu, il prossimo anno nn si sa come andrà. In bocca al lupo per tutto ❤️
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Novella Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se ti posso dire la mia : stai tranquilla che lo riuscirai a fare! Prova a goderti i piccoli preparativi che ti rimangono. La nostra data è 18 luglio 2021 ( era 18 Luglio 2020) già spostato...
    Quest'anno lo facciamo costi quel che costi, ho i miei famigliari che vengono dal.estero . Siamo speranzosi❤
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione