COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Patti', Messina · Da Agosto 2017
Ciao:) mi chiamo Maria. Il mio Fidanzato ed io siamo Siciliani ma abitiamo in Germania. Il 18 Luglio 2020 ci sposeremo in Germania Civilmente. Il 09.... Visualizza altro
Ciao:) mi chiamo Maria. Il mio Fidanzato ed io siamo Siciliani ma abitiamo in Germania. Il 18 Luglio 2020 ci sposeremo in Germania Civilmente. Il 09. Agosto 2020 ci sposeremo a Patti Provincia di Messina sulla Spiaggia , rito Simbolo.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Agosto 2021
Matrimonio in Spiaggia💍 :) Non è bello ciò che è bello, ma e bello ciò che piace ❤️💎
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Wedding planner
Ciao care , come promesso metto qualche foto del nostro rito civile . É stata una giornata stupenda !!! Piena di emozioni. Il tempo era perfetto, l‘ abito era perfetto , trucco e capelli perfetti. La...
Il prossimo sabato ci sposeremo civilmente, sono emozionantissima!!🥺 A chi di voi si sta avvicinando il grande giorno ?? ❤️
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Ho partecipato al Topic di Maria&pietro
180 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie