Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Curiosa Settembre 2021 Trapani

Ci sono spose settembre 2021?

Giovanna, il 1 Settembre 2020 alle 14:33 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 9
Sarò una sposa 2021 in provincia di trapani. Ho appena fissato la data e già ho la frenesia di organizzare tutto e paura di dimenticare qualcosa. Voi dove vi sposerete e come stanno andando o vostri preparativi?

9 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 11 Ottobre 2020 alle 20:19
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2021 Agrigento
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao❤️ noi 18 Settembre 2021, Provincia di Reggio Emilia! Prenotato villa, chiesa e fotografo... Forse siamo un po' troppo avanti ma come dici tu frenesia alle stelle 🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo ♡
    Noi abbiamo bloccato quasi tutto tra giugno e luglio (celebrante esterno, chiesa, location, fotografo, musica e fiorista) e il mese scorso abbiamo fermato anche la parrucchiera/make up artist per me e una bravissima wedding coordinator ♡♡♡
    Ci mancano partecipazioni, bomboniere, auto sposi, fedi (queste le sceglieremo noi, ma saranno un regalo dei nostri testimoni) e vari altri dettagli... Per gli abiti, io inizierò la ricerca tra novembre e dicembre, mentre il mio fm verso inizio anno 💕 In bocca al lupo per l'organizzazione ♡♡♡
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Trapani
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho prenotato chiesa sala e fotografo. La prossima settimana blocco fioraio inizio a girare per partecipazioni confettata e bomboniere. Mentre nella mia città iniziano i defilé delle nuove collezioni di abiti.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi siamo di Salerno e ci sposiamo il 3 settembre 2021 ♡ I preparativi vanno benone, finora abbiamo già bloccato parecchi fornitori ♡♡♡ Voi invece a che punto siete??
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2021 Agrigento
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! Sabato andiamo a vedere la villa che abbiamo scelto Smiley smile
    • Rispondi
  • Krizia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Enna
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente,!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, anch’io Siciliana come te 😊 mi sposerò a luglio del prossimo anno, vedrai che andrà tutto bene, io sono a buon punto, mi mancano le ultime cose alle quali penserò il prossimo anno tipo partecipazioni e bomboniere, ad ottobre invece girerò per l’abito, posso consigliarti di bloccare in primis chiesa(se sarà un matrimonio religioso) e location, poi fotografo e fioraio, vedrai che piano piano sarà tutto più semplice, forza 💪🏼 E per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere 🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci sposiamo l'anno prossimo a SettembreSmiley heart Non vedo l'ora di organizzare tutto!

Siamo della provincia di PadovaSmiley shame

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna,

scopri gli sposi con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutti gli sposi che si sposeranno il tuo stesso giorno.

E per tenere sotto controllo la tua organizzazione usa l'agenda degli impegni che trovi nel wedding organizer di Matrimonio.com cliccando qui 👉 "Impegni", potrai vedere e segnare tutti gli impegni da portare a termine Smiley winking

Hai già scelto il tema delle nozze?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione