Due Carrare, Padova · Da Dicembre 2019
Mi chiamo Sara, ho 27 anni. Studio storia e tutela dei beni artistici e attualmente lavoro con i bambini. Sono in continua formazione. Amo l'arte e la... Visualizza altro
Mi chiamo Sara, ho 27 anni. Studio storia e tutela dei beni artistici e attualmente lavoro con i bambini. Sono in continua formazione. Amo l'arte e la comunicazione, mi interesso sull'unione dell'arte con i nuovi media.
- Sposa Precisa
- 746 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
11
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
276
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere la nuova agenda 2022 firmata Matrimonio.com! 🗓️ Scrivi qui sotto la data del tuo anniversario di...

Buon giorno a tutte ...🥰 -5 giorni 👰🤵❤ A voi quanto manca?

Preferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1117 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?

1172 giorni faAnno nuovo, edizione nuova del nostro 4 Matrimoni.com ! 💒 Passiamo alla prossima categoria da votare: il luogo del rito. Quale è il tuo preferito? Fai la tua scelta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota la location A B C D

1172 giorni faCominciamo con la prima sfida di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com! Si parte con uno dei simboli più rappresentativi di ogni matrimonio: l'abito 👗🎩 Tra le quattro proposte, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? Vota e spiegaci perché nei...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione