Noi separati, ma solo perchè io devo prepararmi a casa dei miei per altri motivo pratici, ed essendo la cerimonia di mattina avrei dovuto alzarmi piuttosto presto solo per fare da casa nostra a quella dei miei… No grazie 😂
Visualizza messaggio citato
Hai ragione... La mia città di origine e i miei amici e parenti vivono a 125 km dal mio paese attuale... Abbiamo deciso di convivere proprio perché andare avanti indietro macinando km non andava più bene...
Visualizza messaggio citato
Come noi 😊 tra l’altro abbiamo le firme in comune alle 9:30 quindi COL CAVOLO che vado a dormire da mia mamma che vive a mezz’ora di strada 😂 ci separiamo dopo per prepararci per la cerimonia alle 17
Conviviamo da 7 anni circa, abbiamo due bimbi di 2 e 4 anni e fare la notte prima separati non avdabbe molto senso soprattutto perché la mattina del Matrimonio dovremo andare in Comune a firmare giusto con i testimoni prima di fare il rito simbolico il pomeriggio con tutti i nostri ospiti e quindi davvero non avrebbe senso
Noi faremo il rito civile in location e ci prepareremo direttamente lì, ognuno in una stanza apposita e con la famiglia e i testimoni..la notte prima dormiremo insieme per comodità: io devo andare dal parrucchiere vicino a casa e lui non vuole andare dai suoi genitori. Convivendo già da 6 anni e avendo un bambino non ci sembrava fondamentale dormire separati. Anche perchè io sicuramente dormirò si e no 3 ore quella notte dall'agitazione!
Abbiamo prenotato due stanze separate nel b&b dove pernottiamo dalla sera prima, rispettiamo la tradizione e siamo più comodi per i preparativi, ci vediamo in comune la mattina dopo
Separati lui andrà dai suoi genitori a dormire e io resterò a casa dove abitiamo così posso vestirmi e prepararmi con calma per il giorno del matrimonio