Visualizza messaggio citato
Il parrucchiere, per fare più in fretta il giorno del matrimonio, mi fa la messa in piega il pomeriggio prima, così poi è più semplice e veloce 😊
Noi conviviamo, anche se la casa è la mia, almeno formalmente, lui resterà a casa da solo perché originario di una cittadina a 40 minuti da casa mentre i miei vivono a pochi minuti. Io il pomeriggio prima andrò dai miei.. anche perché mi preparerò lì e poi, dopo anni son felice di dormire ancora per una notte nella mia camera 😅
Separati! Conviviamo ma quella sera torniamo dai genitori... Abbiamo deciso di andare a cena insieme la sera prima, birretta al pub di fiducia e poi mi accompagna da mamma. Come facevamo prima di convivere 😁😍
Dai, a parte la tradizione, ma secondo mee e5 più emozionante se quel giorno ti vedi per la prima volta direttamente in Chiesa! Avrai un' emozione in più e più cose da raccontarti
Il mio FM mi ha addirittura detto che vuole spedirmi via da casa 2 settimane prima 😱🙄🤔😡🤣
Io andrò a dormire a casa di miei genitori anche se mil padre non assisterà al matrimonio almeno per ora sarà così spero che cambi idea prima del matrimonio
Noi molto probabilmente dormire insieme, convivendo già. O forse potrebbe andare lui da sua mamma la notte prima. Credo che lo decideremo all'ultimo 😂 in ogni caso ci prepareremo poi in location dove ci sposeremo e la raggiungeremo separati, quindi dormire insieme non sarebbe un problema.
Noi già conviviamo da 4 anni, quindi quella notte l abbiamo passata insieme avendo anche un bambino che all'epoca aveva 8 mesi, quindi ho preferito stare tutti insieme 🥰anche se lui la sera prima ha fatto l addio al celibato, ha dimenticato le chiavi e ha dormito fuori 🤣🤣🤣 quindi in teoria abbiamo dormito separati 🤣🤣🤣😭😭