- Matrimonio
- Community
Marianna
Gragnano, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo amati da subito è stato amore a prima vista e non ci siamo più separati da quel giorno! Ed ora abbiamo deciso di aggiungere qualcosa in più alla nostra storia, qualcosa di emozionante come un matrimonio! Sono super emoziona ❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
24
Ciao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
Perché hai scelto ""?
Ragazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze ☀️ Tema amiche Quando ho comunicato a tutti che mi sarei sposata sono stati tutti entusiasti e soprattutto felicissimi per noi.. Quando abbiamo dovuto spostare la data di giugno...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho partecipato a un sondaggio
1520 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
Ho ottenuto una medaglia!
1534 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM