Due Carrare, Padova · Da Dicembre 2019
Mi chiamo Sara, ho 27 anni. Studio storia e tutela dei beni artistici e attualmente lavoro con i bambini. Sono in continua formazione. Amo l'arte e la... Visualizza altro
Mi chiamo Sara, ho 27 anni. Studio storia e tutela dei beni artistici e attualmente lavoro con i bambini. Sono in continua formazione. Amo l'arte e la comunicazione, mi interesso sull'unione dell'arte con i nuovi media.
- Sposa Precisa
- 746 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1132 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?

1187 giorni faAnno nuovo, edizione nuova del nostro 4 Matrimoni.com ! 💒 Passiamo alla prossima categoria da votare: il luogo del rito. Quale è il tuo preferito? Fai la tua scelta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota la location A B C D

1187 giorni faCominciamo con la prima sfida di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com! Si parte con uno dei simboli più rappresentativi di ogni matrimonio: l'abito 👗🎩 Tra le quattro proposte, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? Vota e spiegaci perché nei...

Ho partecipato al post di Verdiana
1192 giorni fa

1292 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...

1292 giorni faIl costo medio di un matrimonio in Italia aggira intorno ai 24K euro secondo i dati estrapolati da "Il Libro Bianco" di Matrimonio.com (pre pandemia). 💶 Sappiamo che la pandemia ha inciso e ha cambiato il modo di vedere e organizzare un evento come...

Ho partecipato al post di Irene
1323 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Augusto
1324 giorni fa
1324 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?

1337 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...

1349 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test sulla vita di coppia che vi permetterà di ricevere il fantastico kit del buongiorno. ☀️ La domanda è: chi è più propositiv* tra i due? Chi prende l'iniziativa per organizzare le vacanze, le cene e altri...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1349 giorni fa
1349 giorni faVolete ricevere il nostro bellissimo kit del buongiorno? 🥰 Allora commentate e votate anche questo post! La domanda che vi farò è per tutti coloro che devono confessare che amano spendere il loro tempo per lunghe e accurate preparazioni. 🧼 Chi dei...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1349 giorni fa
1349 giorni faA proposito di kit del buongiorno, in palio con questo test, parliamo del risveglio con la vostra dolce metà. Chi prepara la colazione solitamente? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Chi perde più tempo a prepararsi?...

Ho partecipato al post di Adriano
1349 giorni fa