Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Master Luglio 2022 Benevento

Animazione e intrattenimento a Benevento

Anna, il 1 Ottobre 2020 alle 20:10 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14
Ciao future spose. Per il ricevimento vorrei ingaggiare qualcuno che facesse cantare e ballare gli invitati durante una portata e l'altra. Ma penso che un un intrattenimento tale non sia sufficiente. Voi come la pensate? E come avete strutturato l'intrattenimento? 🤔 Si accettano consigli!!! 😉

14 Risposte

Ultime attività da Anna, il 2 Ottobre 2020 alle 12:50
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Il mio sarà un matrimonio intimo, il e il mio fm preferiamo avere solo le persone più care vicino, darò uno sguardo ai vari fornitori. 😄
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, Smiley smile

    un buon modo per iniziare a farti un'idea di quello che ti piacerebbe avere o no al tuo matrimonio è dando un'occhiata ai fornitori della tua provincia che trovi qui:

    Animazione Matrimoni Benevento

    e ai quali potrai inviare delle richieste di preventivo gratuite.

    Ti passo anche dei topic con le idee degli sposi della tua provincia e con i quali potrai confrontarti:

    topic su intrattenimento a Benevento

    Quanti invitati prevedete? Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah... Anch'io ho puntato sul buon vino, non avevo pensato che l'animazione sarebbe potuta venire da sé!!! 🤣😂😅
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo investito sul buon vino e il resto è venuto da sé..
    Personalmente non amo gli animatori che invogliano a fare qualcosa, ad un matrimonio avevo un po di pensieri nella testa e sto tipo mi aveva puntato perché non volevo ballare..è stato un incubo..

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo ancora scegliere la musica (ci penseremo verso gennaio/febbraio) però siamo orientati verso un duo che si occuperà della musica durante la cerimonia in location, musica dal vivo all'aperitivo, musica di sottofondo durante la cena con qualcosa di più vivece tra le varie portate
    Non vogliamo nulla di eclatante o eccessivo... Vogliamo che i nostri ospiti possano anche conversare
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un cantante/dj, farà anche un po’ di animazione! Recentemente dei nostri cari amici sono andati ad un matrimonio dove c’era lui e ci hanno detto che è stato bravissimo e gli è molto piaciuto ❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto musica dal vivo, karaoke e balli.... Alla fine gli adulti ballavano pure con le animatrici dei bambini e viceversa
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi nemmeno, quando siamo andati alla prova menù della location abbiamo assisto a un duo, erano bravissimi, prendevano proprio tutto noi! Purtroppo non erano disponibili ma ci hanno consigliato dei loro colleghi alla loro altezza! 😘 ne siamo davvero felici
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ed è per questo timore che poi si rischia che gli invitati si infastidiscono... Il modo migliore per evitare che si annoino è non eccedere nelle portate...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avevo pensato ad un duo 😁
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho il timore che le persone si annoino!!! 😃
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi abbiamo ingaggiato un duo, che nell’aperitivo canteranno dal vivo con l’aiuto di arpa, durante il pranzo metteranno musica, e poi vabbè canteranno le canzoni dei primi balli e della torta, fanno anche i dj, cioè lui! 🥳 però ho detto alla nostra Weddingplanner che non vogliamo assolutamente un matrimonio noioso, vedremo cosa ci propone 😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è anche troppo ☺️ Durante i pranzi mi piace chiacchierare e rilassarmi non dover cantare e ballare, ma può darsi che ad altri piaccia. Comunque credo che l'intrattenimento durante il pranzo debba essere discreto.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un duo che oltre a strumenti e voce, farà anche intrattenimento, coinvolgendo noi sposi e gli invitati, creando momenti genitore-figlio/a... insomma, penseranno loro a movimentare in maniera "adeguata" il ricevimento ♡
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione