COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Camilla
Sposa Abituale Luglio 2022 Macerata

Scarpe

Camilla, il 29 Agosto 2021 alle 23:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 31
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte!
Io sono molto decisa su tutto, tranne che sulle scarpe 😓 non so proprio che prendere. Voi cosa avete scelto? E quanto avete speso?
Ho visto delle scarpe stupende su misura ma vengono 220 euro...

31 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 9 Ottobre 2021 alle 16:46
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d'accordo. Non troppo alte, tacco largo e magari color nude facilmente abbinabile anche ad altre occasioni. Ciao Deb, che bello scoprire che vi sposate anche voi Smiley heart
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Simona ·
    • Segnala

Dato che in negozio sembra che i piedi delle donne si debbano fermare al 39, le ho prese su Zalando, del mio numero, rosse e comode da morire, pagate 30 euro e la cosa più bella è che anche dopo il matrimonio posso metterle comodamente!

Scarpe 1

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    Verissimo, anche sotto i jeans sono perfette! Si adattano facilmente a molti outfit. Non vedo l'ora di riutilizzarle😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    Si hai detto bene..io me ne sono innamorata.. anche perché sono scarpe che si possono utilizzare anche sotto i jeans 😍 belle, semplici, raffinate ed eleganti 😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    Io le ho fatte realizzare su misura dal reparto accessori dell'atelier e costavano €255 a prezzo pieno... poi, scontate perché entrambi noi sposi siamo loro clienti per quanto concerne gli abiti, ho pagato le scarpe €180.
    È comunque un prezzo non indifferente per un paio di scarpe, ma le adoro ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    Sarò di parte, perché somigliano tanto alle mie, ma le trovo stupende! Anch'io le ho scelte perché semplici e raffinate, ho speso più o meno la tua stessa cifra. Il giorno del matrimonio, le ho indossate dalla mattina alla sera senza problemi e sicuramente le userò ancora❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Io ho messo un sandalo gioiello argentoScarpe 2

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    Scarpe 3
    Io ho preso queste qui… classiche e molto belle per i miei gusti… pagate 40€
    • Rispondi
  • SposinaLuglio✨
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    SposinaLuglio✨ ·
    • Segnala
    Grazie mille per il feedback ❤
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    Assolutamente sì! Mi sembrano molto bravi e attenti alle esigenze delle spose. Mi sembra che le mie fossero un tacco 10
    • Rispondi
  • Junebride
    Esperta Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    Io ho preso una classica décolleté con cinturino alla caviglia e tacco non troppo alto,mi pare 6 cm.Prese su Zalando a 35€..non ho ancora scelto l'abito ma essendo un modello molto semplice credo si adatteranno a tutto praticamente
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Brescia
    Sharon ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho preso 2 paia di scarpe; un paio con il tacco classiche e un paio di sneackers con zeppa interna se dovessero farmi male le prime, della stessa altezza così il vestito non fa difetto.
    Le classiche le ho prese su internet dal sito JJshouse; lì ho già preso le scarpe da ballo latino americano e mi son trovata molto bene, infatti le mie, sono "da ballo" ma, le consiglio anche a chi non balla perché all'interno hanno una suola morbida super comoda. Le seconde, anche quelle da internet ma dal sito della Original marines.
    Il tutto per €60 circa entrambe. Non mi andava di spendere tanto per un solo paio di scarpe che avrei usato in una sola occasione. Allego foto! Buona giornata! Smiley smile Scarpe 4
    Scarpe 5

• Rispondi
  • SposinaLuglio✨
    SposinaLuglio✨ ·
    • Segnala
    Come ti sono sembrati professionali?
    Hanno una vasta scelta? Io molto probabilmente andrò domani pomeriggio 🥰 Il modello che hai postato quanto ha di tacco e di plateau?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala

Io non ho iniziato ancora a cercare ma vorrei spendere meno! confido nel fatto che nella nostra regione di sicuro le fabbriche di scarpe non mancano Smiley winking

comunque conosco almeno due spose che hanno indossato scarpe di Ferracuti e si sono trovate benissimo!! io devo prendere una scarpa più bassa perché fm non è altissimo e non mi va di superarlo troppo, ma a prescindere non amo molto il plateau e non ho necessità di farmele fare su misura quindi non credo le cercherò da loro!

Per il colore certo che non sei obbligata a indossarle bianche, anzi io credo sceglierò qualcosa non troppo "da sposa" Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    Io ho fatto fare le scarpe su misura perché oltre a volere un determinato modello avevo necessità di un tacco largo e non troppo alto (ho la location con i sampietrini) e non trovavo un color nude che stesse bene con il mio vestito color avorio champagne, quindi mi sono portata dietro un campione di stoffa e le ho fatte fare esattamente come mi servivano. Ho speso 220 euro e li ho benedetti, avendo speso una bella cifra per il vestito non volevo rovinarlo con scarpe non adatte... e in più sono comodissime!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Giugno 2022 Teramo
    Benedetta ·
    • Segnala
    Ancora non le ho prese ma sceglierò dei sandali gioiello bassi in abbinato ai decori del vestito
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lucca
    Elisa ·
    • Segnala

Io ho preso un paio di sandali argento glitter con tacco largo, che posso anche riutilizzare in futuro ♥

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    Grazie Beatrice! Il mio abito è bianco però ho pensato che il nude poteva dirci con i colori del matrimonio che sono sul rosa chiaro
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    Ciao Camilla! Io ho preso un paio di décolleté open toe di Penrose. le ho fatte fare su misura, quindi ho scelto tessuto, colore e altezza del tacco e del plateau. Sono comodissime, devo essere sincera. Io le ho scelte bianche perche le preferivo in abbinamento con il mio abito, ma non penso che sia “una regola”. Sono certa che se il nude si adatta al tuo abito andranno benissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    Io le ho prese in un negozio di scarpe da cerimonia. Le ho pagate 80€
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    Ma secondo voi le scarpe devono essere bianche per forza? Se le prendessi nude?
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    Perché io sono andata di persona e il modello che avevo pensato era come questo. Dopo averle provate e scelto le modifiche ti dicono il prezzo
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    Io ho preso su Zalando quelle per la cerimonia, delle décolleté bianche molto comode e belle (60 euro). Già dopo 2 ore ho cambiato con delle Superga glitterate, che sono piaciute a tutti e ci stavano molto bene con il vestito! E sono scarpe che posso anche rimettere. Comunque sotto al vestito non di vedono, conviene spendere meno secondo me di 220 euro!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho preso qst, volevo qlcs di comodo e da poter riutilizzare 😊
    Scarpe 6
    Ovviamente devi vedere in base al vestito/colore/forma ecc cosa ci sta meglio!
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao cara, io ho prese queste
    Scarpe 7
    che farò modificare togliendo gli strass e abbassando il tacco a 7 cm: 120 euro
    • Rispondi
  • Deborah
    Esperta Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala

Io sinceramente ho guardato la comodità della scarpa e ne ho presa una semplice da poter riutilizzare, senza spendere soldi per un paio che poi starà nell'armadio

• Rispondi
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Ho preso delle scarpe sy misura pagando 169€
    119 di scarpa 50 di modifiche colore e Altezza tacco
    • Rispondi
  • SposinaLuglio✨
    SposinaLuglio✨ ·
    • Segnala
    Camilla 😘 Ho visto che quelle che hai postato sono di Ferracuti 😁 Io volevo chiamare domani mattina per prendere un appuntamento ed andarle a vedere di persona! Ma come hai fatto a scoprire il prezzo? Non mi sembra siano visibili sul sito 🤗
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    Le ho prese su Zalando, comodissime e bellissime! Ho speso 20€
    • Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Ho preso scarpe su misura e ho speso 105€