Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Wedding bag bambini

Sposaottobre, il 16 Settembre 2021 alle 16:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 9
Ho pochi bambini al mio matrimonio..( 2 di un anno e mezzo )

E 3 di 4/5/6 anni ..

Non prenderò animatrice perché penso che sarà uno spreco ma volevo fare delle wedding bag ..1) la faccio solo x i bambini di 4/5 e 6 anni?2) cosa posso metterci dentro ?3) dove farle posizionare dalla location?

9 Risposte

Ultime attività da Staroccia, il 28 Settembre 2021 alle 10:12
  • Staroccia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Staroccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece che le wedding bag ho posizionato sul tavolo queste tovagliette gioco (che realizzo io) e dei "gadget" come colori a cera crayola, quaderni personalizzati (sempre realizzati da me) e braccialetti luminosi! Hanno apprezzato tantissimo! Smiley smile

    Wedding bag bambini 1

    Wedding bag bambini 2

    Wedding bag bambini 3



    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wedding bag bambini 4
    Se hai pochi bambini potresti anche optare per prendere gia belle e finite
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io avevo pensato a questa soluzione per i bambini (che ho poi escluso perché erano troppi), ma mi sembrava una bella idea fare loro una wedding bag per la sala, al cui interno avrei messo dei colori, un album da colorare, palloncini e bolle di sapone.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, al mio matrimonio, avevo due bimbi di 3 anni, una di 5 e mezzo ed uno di quasi 1 anno e mezzo.
    Ho fatto trovare al loro tavolo un libro illustrato (Il Re Leone) a ciascun tavolo dov'erano i bambini (con un nastro ed una targhetta con il nome) e poi la coppia di musicisti che abbiamo ingaggiato, facendo anche intrattenimento, ha coinvolto anche i bambini e tutti si sono divertiti senza necessità dell'animatrice (che era a disposizione per bimbi da 4 anni in su) 👍🏻
    Per un eventuale bag per i bimbi, a mio avviso un qualche libro illustrato è sempre apprezzato e magari si potrebbero aggiungere anche quei cubi illustrati sempre a tema fiabe: non sporcano e i bimbi più piccoli possono essere sempre aiutati dai genitori, al momento o a casa 😉
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte mettere sul tavolo della cena, ma in effetti mi sono sposata in location e ripensandoci avrei potuto farle consegnare durante la cerimonia insieme a quelle per le donne.. ci ho messo un libretto personalizzato e stampato da me con figure da colorare, matite colorate, mini acqua e cannuccia, lecca lecca, bolle di sapone grandi, burrocacao per le bambine, e quei giochi che si chiamano pop it per i più grandini 😆
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo uno di 4 e uno di due e le ho posizionate sulle loro sedie in sala. Nel mio post ci sono tutte le cose che avevo inserito 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le avevo fatte per i bimbi e ci avevo messo bolle di sapone e libro magico (pennarello che non sporca e una volta colorato svanisce il colore e lo possono ricolorare). Le avevo fatte mettere al posto del segnaposto, sulla borsa avevo messo il nome del bimbo

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono nella tua stessa situazione e ho già preso delle cosine sia per i più grandi che per i più piccoli!
    GRANDI: album per colorare con matite
    gioco da tavolo (forza 4, domino…tutti diversi) chupa chupsPICCOLI: un peluche che si attacca al braccio tipo braccialetto un giochino (coroncina per le bimbe e macchinina per i bimbi) chupa chups Non so se aggiungerò ancora una cosina…
    Le farò consegnare alle mie damigelle adulte quando ci si siede a tavola altrimenti le aprirebbero prima e poi la “sorpresa” finirebbe li!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io ho pensato a dei disegni da colorare ( le stampo da internet ) le bolle di sapone , del pongo per giocare ( li ho trovati in scatoline singole ) e delle caramelle ☺️ Li puoi posizionare o sulle sedie dove siederanno per ma fire oppure su un tavolino!! Io fossi in te li farei solo per i bimbi più grandi !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione