Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Sposa segno zodiacale Vergine

Eleonora, il 23 Ottobre 2021 alle 20:59 Pubblicato in Moda nozze 0 13

Ecco questi sarebbero gli abiti da sposa per chi è del segno zodiacale Vergine (io). Peccato però che non siano per niente il mio stile. Spose di questo segno zodiacale fatevi sentire: vi piacciono questi generi?

Sposa segno zodiacale Vergine 1

Sposa segno zodiacale Vergine 2

13 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 24 Ottobre 2021 alle 16:22
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono del segno della vergine ma questi abiti non mi rappresentano x niente!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione, non piacciono nemmeno a me, il primo troppo corto, non lo metterei nemmeno in comune. Invece il secondo lo trovo orrido, non concepisco i pantaloni per una sposa Smiley xd Nemmeno da invitata mi metterei i pantaloni dato che mi piacciono i vestiti ^^

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' bellissimo ottima scelta Smiley love

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa segno zodiacale Vergine 3

Sposa segno zodiacale Vergine 4

Sposa segno zodiacale Vergine 5
    Questo è il mio stupendo abito❤️Il primo che ho provato,quello che mi ha fatto piangere appena indossato e che sceglierei mille volte.La coda ero molto lunga,nelle foto non rende perché camminando nel fare il servizio fotografico non rimaneva bene e il fotografo non lavorando in posa non si perdeva a sistemarla.Ma io lo amo anche se non si nota
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nemmeno io sceglierò abiti come questi. Ma che bello così Smiley love io comunque sono orientata verso l'abito a sirena perché il modello principesco non mi fa impazzire. Però chissà non si sa mai

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo è bello,ma non lo vedo da sposa...Io sono Vergine e avevo un abito da principessa moderna😍Mia suocera quando mi ha visto ha detto che sembravo la principessa Sissi per tanti motivi...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo oppure per il rinnovo delle promesse. Qui al nord purtroppo non si festeggia la promessa anche se a me piacerebbe dato che sono mezza meridionale

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche io voglio il classico abito da sposa che tra l'altro a dicembre andrò a scegliere Smiley love

• Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Aprile 2022
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me piacciono molto, ma io non amo l'abito da sposa tradizionale ingombrante e pieno di pizzi e lustrini. Il completo pantalone è meraviglioso, il primo un po' troppo provocante, diciamo che con una scollatura meno audace e se avessi il fisico lo prenderei in considerazione! Scarpe favolose 😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono della Vergine, ma posso dire che amo gli abiti corti mentre sono perplessa sui completi pantalone da sposa (anche se alcune spose stanno molto bene in pantaloni). Nello specifico, questi due modelli non mi piacciono 😆
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2023 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono del segno della vergine ma onestamente non mi rispecchiano minimamente… forse il 2 abito lo metterei x la promessa di matrimonio che in Campania si festeggia come se fosse un mini matrimonio 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto mi piaccia lo stile minimal, comunque questi non mi sembrano adeguati come abiti da sposa, anche solo per il rito civile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione