Buongiorno ragazze, questo sono le scarpe che indosserò a febbraio per il matrimonio, secondo voi con calze o senza? E quali?? Sono proprio indecisa 🤔Grazie mille
Ehm io direi si alle scarpe ma più per una questione pratica che estetica... non vorrei che avessi freddo senza ma se stai bene a gamba nuda allora lascia perdere
Mamma dice che dovrò portare le calze. Mi sposo a fine aprile. Io non saprei
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io le metterei perché fa freddo, io le avevo prese da Calzedonia sottili e praticamente trasparenti, è ovvio che con i sandali però non sono il massimo...io a dire il vero ti consiglierei le scarpe chiuse perché a febbraio c'è davvero freddo, però vedi tu ovviamente.
I sandali con le calze secondo me non vanno proprio...ma scarpe chiuse a pianta larga? Non capisco l'apertura come possa migliorare un mal di schiena onestamente 😅 cioè l'altezza e la forma del tacco, la presenza di un plateauvecc possono influire sulla postura e sulla schiena, ma non capisco le dita scoperte...
A febbraio farà freddo, ma le calze con le scarpe aperte non ce le vedo molto. Più che altro non vedo bene le scarpe aperte a febbraio. Ho votato sì. Io a gennaio scarpe chiuse e autoreggenti.
Quello delle calze per la sposa e un grande dilemma. Io ne ho sentite di ogni è fino al giorno prima ero indecisa sul da farsi, poi mi sono detta qual è la vera ragione di portare le calze? E non le ho messe. Se posso dirti la mia esperienza, io avevo le scarpe simili alle tue e mi sono trovata benissimo, ho portato 2 paia di scarpe per il cambio ma non le ho mai cambiate. Il giorno dopo qualche dolorino ma è normale ecco
Guarda , devi prendere dei collant velatissimi (8 den) colore nude e privi di cuciture. Li trovi da Goldenlady
Sposa VIP
Settembre 2022
Ragusa
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Queste sono scarpe estive che vanno portate esclusivamente senza calze e non mi sembrano adatte a febbraio. Ti consiglio di valutare un altro tipo di scarpa, décolleté magari o chiusa sulla punta e sul tallone, che ti permetta di indossare le calze e che sia più adatto alla stagione