Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2022
Musica matrimonio
Ciao ragazze, volevo qualche consiglio da voi riguardo all'acquisto di un divano... ho dato un occhiata al sito di Poltronesofà ma non mettono i prezzi dunque sono costretta ad andare di persone...
Ciao spose volevo chiedervi secondo voi Trucco e Acconciatura sposa più omaggio mamma il Prezzo 450€ è troppo ?!?
Buongiorno ragazze, questo sono le scarpe che indosserò a febbraio per il matrimonio, secondo voi con calze o senza? E quali?? Sono proprio indecisa 🤔Grazie mille
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1268 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
1268 giorni faCiao Ragazze, Mi sposo il 12 Maggio e sono in dubbio sulle scarpe... aperte o chiuse??
1268 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Gruppi generali
Ispirazione