Visualizza messaggio citato
Certo Serena Roscetti … io ti posso solo dire che e il top perlomeno per quello che ho potuto vedere e poi è gentilissima molto disponibile
Allora lei ha esperienza da più di 20 anni .. tutte spose … in più si è specializzata anche in fotografia .. io L ho conosciuta quando si è sposata la mia migliore amica e lei come me aveva preso lei come fotografa e truccatrice /acconciatura … devo dire che il trucco gli è durato fino a fine nottata ( si è sposata a luglio) perciò anche con il caldo … Ora dovrei avere la prova nella prox sett
Secondo me è un buon prezzo, poi dipende sempre dalla truccatrice/truccatore, quanta esperienza ha, se è specializzata in spose, se lavora personalmente o ti affida a un team...
Io sono stata super combattuta tra una che mi faceva il tuo prezzo (incluso trucco mamma) e un'altra che mi costerebbe €550 ma senza trucco mamma (che viene €60 in più), ma che era un gradino sopra e mi piaceva di più... alla fine ho scelto lei, alla fine è l'occasione di una volta nella vita
Secondo me è poco, poi dipende....si può anche pagare €200 trucco+acconciatura ma bisogna vedere il lavoro finale e la qualità...io pago €300 euro solo trucco ma sono sicura di aver scelto il top del top...per i capelli avrei potuto pagare €0 perché la zia di fm è parrucchiera ma non mi piacciono le sue acconciature e quindi mi rivolgeró a un hairstylist , ancora non so il prezzo
Prima di fare il biglietto chiedono il greenpass e poi fai la fila per il biglietto … io sono andata alle 15 perché avendo una bimba ho preferito appena entrava che sapevo non c’era molta gente , era moderata …