- Matrimonio
- Community
Lorena
Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 811 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
20Ciao a tutte/i Domanda che pongo a chi è già sposata o ha esperienza con i matrimoni... Io sono della Campania e i nostri invitati, come si Usa dalle nostre parti, ci faranno sicuramente un regalo in...
Buongiorno a tutte, innanzitutto BUON NATALE 🎄 Quanti testimoni avrete al vostro matrimonio? Noi 5, ma c’è chi mi dice che il max consentito è 4.Con il prete non abbiamo ancora parlato perché è fuori…...
18 dicembre 2021 ❤️
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato a un sondaggio
996 giorni faCiao sposine, da venerdì siamo in ansia. Dopo aver organizzato buona parte del matrimonio, mesi fa hanno deciso di far passare il giro d’Italia nel nostro borgo, costringendoci a cambiare chiesa (non volevamo rimandare il matrimonio!). Ora, a due...
1005 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1005 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
Gruppi generali
Ispirazione