Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 811 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1496 giorni faCiao sposine, da venerdì siamo in ansia. Dopo aver organizzato buona parte del matrimonio, mesi fa hanno deciso di far passare il giro d’Italia nel nostro borgo, costringendoci a cambiare chiesa (non volevamo rimandare il matrimonio!). Ora, a due...
1506 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1506 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
1529 giorni faBuonasera a tutte. Invitare o meno i fidanzati delle colleghe, che non conosco completamente? Io esco saltuariamente solo con le colleghe per aperitivo post lavoro..ma i fidanzati mai visti.
1529 giorni fa
1529 giorni faCiao spose, com'è andata la scelta dell'anello di fidanzamento? Ha fatto tutto da solo o aveva ricevuto dei suggerimenti?
1529 giorni faBuongiorno sposine, qual'è il vostro anello di fidanzamento?
1529 giorni faStamani ho comprato la ceralacca e il timbro. Specifico che la partecipazione sarà verde(tipo un verde salvia ma più chiaro) e la ceralacca dorata. Quale chiusura vi piace di più?Il matrimonio non ha un tema particolare ma per darvi qualche dettaglio...
1529 giorni faSposeeeeee , sto iniziando a fare un'occhiata a possibili acconciature. Mi sono sempre immaginata con i capelli sciolti, ma l abito che ho scelto ha una scollatura profonda sulla schiena e dei fiocchi sulle spalle quindi ho deciso di volerli...
1529 giorni faCiao a tutti! Sto organizzando il mio matrimonio praticamente da sola, questa scelta perché mi piace molto farlo e perché ho esperienza nell'organizzazione di eventi. Sto però valutando un aiuto da una WP per il giorno prima o la mattina delle nozze,...
1529 giorni faIl mio era assolutamente un si, avevo già prenotato la dog sitter, ma adesso sono un po’ in confusione, perché la cerimonia sarà a 40km da casa, e lei soffre l’auto, è tranquilla solo se in macchina con me. Inoltre per il ricevimento, non vorrei si...
1532 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
1532 giorni faBuongiorno ragazzi vi devo chiedere un consiglio. Ieri abbiamo scelto il fotografo ma sono indecisa su uno dei servizi che ci ha proposto. Al di là del prezzo, 350 euro, non so se ne vale la pena. Praticamente sarebbe una postazione (una macchina per...
1533 giorni faCiao sposine... sono in confusione, non so decidermi. Voi quale scegliereste? Quale preferireste da invitata??
1533 giorni faEccoci, vogliamo vedere anche qualche acconciatura per le sposine con i capelli corti o medi? Eccovi accontentate. Votate, votate, votate 🥰🥰🥰
1533 giorni faSalve spose, parlando con le mie amiche mi hanno detto che la bomobinera che volevo scegliere è molto bella e che la fanno tutti. Ora io non volevo più. Questa è la bomboniera imputata
Fotografi garanzie ANFM