Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 811 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Ciao a tutte/i Domanda che pongo a chi è già sposata o ha esperienza con i matrimoni... Io sono della Campania e i nostri invitati, come si Usa dalle nostre parti, ci faranno sicuramente un regalo in...
Buongiorno a tutte, innanzitutto BUON NATALE 🎄 Quanti testimoni avrete al vostro matrimonio? Noi 5, ma c’è chi mi dice che il max consentito è 4.Con il prete non abbiamo ancora parlato perché è fuori…...
Ragazze che canzone ballerete con il vostro papà? Io non ho trovato ancora quella azzeccata…
Mi sono sposata a maggio ma il mio sogno è sempre stato quello di sposare a Natale. Chi di voi si sposa o si è sposata in quel periodo? 😁
Mancano 7 giorni al grande giorno. Ieri qui ha nevicato un pochino. Confido in una giornata di sole e spero vada tutto bene. L’emozione sale, ma anche l’ansia 🤣🤵🏻♂️👰🏻♀️🙋🏻 Mancano ancora piccoli...
Ma quanto ci avete messo a trovare l'abito? Quelli che mi piacciono costano tantissimo 🙈 e quelli nel budjet non mi piaccionooo
Buonasera commiunity, 😃 Con oggi anche il 2 è andato via, mancano 199 giorni! 🤩🤩🤩 sembrano davvero pochi… A voi quanto manca?
Buonasera! Il 10 settembre ci sposiamo nella chiesa del nostro comune… so che bisogna fare un’offerta ma non saprei di quanto! Il nostro matrimonio sarà molto tranquillo ed intimo… che consigliate?...
Ci sposiamo tra 20 giorni e questa è la nostra bomboniera 🥰(in nomi erano solo un esempio). È in vetro soffiato a bocca e la foglia e la bacca sono in seta di San Leucio. La piccola stella di Natale...
Ci sposiamo il 31 dicembre…Ma quindi per partecipare a un matrimonio è stata abolita la possibilità del tampone ? potranno partecipare solo vaccinati e guariti al pranzo? 😵💫
Ciao spose volevo chiedervi secondo voi Trucco e Acconciatura sposa più omaggio mamma il Prezzo 450€ è troppo ?!?
Quanto avete pagato il vostro abito da sposa ?
Ciao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto...
Perché hai scelto ""?
Sposiiii ho bisogno del vostro aiuto!!! Sono alla ricerca di una location per il mio matrimonio che vorrei organizzare per dicembre 2923, come strtture preferirei castelli, tenute o ville che possano...
Ciao a tutte. Questa estate ho 5 matrimoni (di amici) e 3 battesimi. Siamo io e mio marito.. ho pensato di mettere in busta 200 euro. Può bastare ? O è poco?
Mi sposo il 29 dicembre di quest'anno...quando abbiamo deciso questa data pensavamo che la situazione sarebbe migliorata....e invece😔
Ex sposa dicembre 2020 adesso dicembre 2021 ...sto passando giorni di ansia ...paura che a settembre chiudono di nuovo e salta di nuovo tutto voi come ve la state vivendo questa situazione? Un...
Fotografi garanzie ANFM