Buongiorno ragazze, questo sono le scarpe che indosserò a febbraio per il matrimonio, secondo voi con calze o senza? E quali?? Sono proprio indecisa 🤔Grazie mille
Buongiorno ragazze, questo sono le scarpe che indosserò a febbraio per il matrimonio, secondo voi con calze o senza? E quali?? Sono proprio indecisa 🤔Grazie mille
Ciao secondo me le scarpe per febbraio sono leggermente aperte però ci sono delle calze senza cuciture che non sembra che le hai o quelle al taglio che praticamente le dita escono fuori..
Credo che più che la calza il problema sia la scarpa.. a febbraio è troppo aperta😓
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara, Queste sono scarpe estive e viste così assolutamente senza calze. Ma dato il periodo devi fare soltanto una prova ma devi prendere le calze trasparenti altrimenti è brutto secondo me
Ho letto che vuoi osare 😂 Io ti consiglio di osare fino all'ultimo con delle ciabatte banche da sposa (esistono) così sei comoda durante il ricevimento 😂
Purtroppo con i sandali difficile che non si notino, anche se avendo un abito immagino lungo dovrebbero non vedersi...ad ogni modo puoi anche pensare a calse color carne ma non so se esistono leggins color carne...magari con questi non si nota la calza sul piede ma sei semèpre copèerta e calda
Visualizza messaggio citato
Il vestito sarà lungo ma le scarpe chiuse per troppe ore mi creano problemi alla schiena mentre così le sopporto molto di più per tante ore
Visualizza messaggio citato
Perché no? Le trovi più scomode? In ogni caso non so che abito avrai etc, ma credo che le scarpe chiuse sono più comode e più indicate per Febbraio..
Io ho votato no, ma in realta' dipende molto da che tipo di abito hai.
Io mi sposo a dicembre e ho un abito con una gonna in chiffon di seta che e' molto aderente sul punto vita, e se mettessi le collant sotto si vedrebbe TUTTO, l'elastico in vita, le cuciture davanti ecc. Quindi andro' senza collant, ma ho comunque le scarpe chiuse.
Se invece hai un abito con una stoffa "spessotta" che nasconde quello che c'e' sotto, allora considera le collant perche' comunque a febbraio al nord fa un bel freschino!