Ciao a tutte, quale foto scegliereste voi da appendere in casa? Sono indecisissima....queste sono alcune del servizio che mi "piacciono" e quelle dove sembro meno un disastro (era caldissimo,mi dovevo sposare a maggio ma per via del covid ho dovuto spostare la data e il mio abito non era adatto per un matrimonio estivo, i capelli non hanno retto e tutti i boccoli sono diventati spaghetti unticci, per questo non mi piaccio molto nelle foto)
La settima quella con il gioco con il velo... Molto originale. Anche quelle in bianco e nero sono molto belle. Mi piacciono un sacco quelle con la strada ma non me le vedrei appese in casa.
A me piace molto la seconda e la settima.Però sono tutte bellissime❤️Noi ne abbiamo stampate due che ti mostro:
La prima l'abbiamo messa in salotto e la seconda in sala da pranzo sopra il mio pianoforte.Mio marito ama le mie foto e sceglierne una è stato difficile per lui.Io ne volevo due dove ci fossimo entrambi ma nulla,lui ama valorizzarmi
Visualizza messaggio citato
Bravissima è davvero la cosa fondamentale,pensa io alla penultima prova non entravo più nel vestito eppure non ero così mangiona fatto sta che non si chiudeva la cerniera,rimaneva a metà,ho passato un mese spizzicando e mangiando ghiaccioli sperando di fare arrivare il vestito a chiudersi,infatti quando me lo hanno misurato l'ultima volta con le modifiche ecc ero in tensione mentre sentivo la lampo salire,invece menomale tutto ok
Uguale, se poi penso che per il matrimonio ho preso 5kg per colpa dello stress per covid e lavoro, quando guardo le foto mi viene qyasi da piangere. Volevo essere in forma ma niente. Nei mesi dopo ho scoperto di avere un disturbo alimentare e quindi ora sto cercando di rimettermi. Dovrò accettare le foto per come sono e vedere la loro bellezza per come ero.
Sposa VIP
Giugno 2021
Novara
🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Mi piace la foto messa per settima e per quattordicesima 😍
Grazie mille del complimento io sn un po' . io personalmente non mi vedo mai bella sono un po' troppo pessimista verso me stessa non ho molta autostima diciamo
Sposa Principiante
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per fotuna sono riusciti a venire quasi tutti! Ma il alcune foto si vede che ero davvero stanca. Quelle le teniamo fuori dall'album 😝