Lecce, Italia · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 2.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1684 giorni faCiao sposine, finalmente abbiamo coronato il nostro sogno!! Vi lascio alcuni scatti realizzati dai nostri amici! Nonostante la grandine e il temporale tutto è andato benissimo!!! Godetevi la giornata al meglio xke vola ❤️🍀
Ho creato un post
1686 giorni faFinalmente tra 11 ore toccherà a noi!!! Dopo 11 mesi di preparativi tra zone rosse e arancioni, dopo la paura x il mio fm che ha avuto il covid x un mese, dopo alcuni problemi con la casa…finalmente è arrivato il grande giorno!!!! E non importa se...
Ho creato un post
1752 giorni faBuonasera sposine, io e il mio fm ci sposeremo il 6 settembre e attualmente siamo in procinto di ordinare i segnaposto x il matrimonio ma non sappiamo quanti ordinarne in quanto non sappiamo il numero degli invitati che si presenteranno quel giorno...
Ho creato un post
1757 giorni fa💚💚💚 Oggi è stato il nostro turno…finalmente abbiamo dato la promessa 😍😍😍 ora non ci resta che aspettare il 6 settembre 💚💚💚❤️❤️❤️🤩
Ho creato un post
1815 giorni faBuongiorno a tutte future spose...volevo condividere con voi questo dubbio che ho nella speranza che voi possiate aiutarmi. Il mio fm ieri ha iniziato la ricerca del suo abito da sposo...nella prova si è imbattuto in uno smoking Armani (ovviamente io...
Fotografi garanzie ANFM