Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Giugno 2023 Perugia

Secondo abito: sì o no?..e quale 😃

Francesca, il 3 Agosto 2022 alle 13:51 Pubblicato in Moda nozze 0 44
Salvato
Ciao a tutte!


Qualcuna di voi utilizzerà un secondo avuto e se sì: quale!?
Se non lo avete ancora preso, avete qualche idea!? Io non ho trovato nulla che abbia davvero colpita e sono quasi dell’idea di farmelo fare…

Secondo abito sì

11%

35 voti

Secondo abito no

89%

294 voti

44 Risposte

Ultime attività da Angela, il 5 Agosto 2022 alle 10:28
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Verona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me l’abito da sposa è uno, poi già si indossa solo un giorno..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me secondo abito no, non lo trovo così “utile” e soprattutto ero così innamorata del mio abito che mi è spiaciuto toglierlo per dormire 😂
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voto no perché voglio tenere il 1 tutto il tempo😍dopo aver atteso tanto lo toglierò solo prima di andare a dormire 😆
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non avrò un secondo abito ! Sono troppo innamorata del mio per cambiarlo 😂
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho aspettato un anno per indossarlo... Dovranno togliermelo con la forzaXD

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Rispetto il tuo parere, ma ovviamente non condivido la questione della superficialità e dello spreco etc…penso che dietro la scelta di un secondo abito, possano celarsi diverse ragioni…magari una questione di comodità per scatenarsi nei balli, magari la festa ha un tema…questo è il mio pensiero 😃 un saluto e grazie per aver espresso il tuo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente sceglierei un secondo abito solo per andare incontro a determinate esigenze (ad esempio per essere più comodi per ballare, per andare in piscina, a cavallo o altre attività per cui l'abito classico sarebbe d'intralcio) e comunque che non costi quanto il primo! In ogni caso, io credo che terrò lo stesso abito per tutta la giornata💙
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell'idea di utilizzare un sono vestito per quel giorno 😍. Già si indossa un giorno solo, figuriamoci poche ore!
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono io sono dell idea unico abito, poi il mio mi piace talmente tanto che vorrei rimanerci dentro fino a logorarlo altro che secondo abito hahahah
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah si paga già parecchio il primo abito e verrà indossato qualche ora, perchè dimezzare ulteriormente la sua utilità? 😅 A me sembra uno spreco di soldi e di risorse, proprio una questione di superficiale apparenza e consumismo da evitare…. Ma detto questo, ognuno ovviamente fa come crede.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il cambio di abito. Ho indossato un corpino con una gonna. Per alcune situazioni l’ho trovo comodo. Non posso dire di non aver utilizzato a pieno il primo anzi. Avevamo un pool party in piscina dopo tutta la festa, quindi in realtà anche il costume avevo. Sul mio profilo ci dovrebbero essere le foto dei vestiti
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo abito assolutamente no 😅 Per come la vedo io è uno spreco di soldi e anche di tempo. Già il giorno del matrimonio vola, se poi devi anche sparire per andare a cambiarti...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2022 Nuoro
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il pomeriggio quindi il tempo per godermi il mio abito non sarà così tanto e lo terrò tutto il tempo!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no. Giá ppurtroppo dura poco,e quindi mi sono voluta godere al massimo il mio!❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo abito: sì o no?..e quale 😃 1
    Ciao! Io utilizzerò questo come secondo abito.. più sensuale, meno ingombrante e più "comodo" per il dopo festa 🥰
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi son goduta ogni secondo del mio abito, perché scusa la franchezza, secondo me sarebbe uno spreco😅 ovviamente parere personale e ognuno fa come vuole Smiley smile .
    Se mi son innamorata e sono sicura dell'abito al 100% non trovo motivo per cambiarlo nella giornata 😍
    Anzi se potessi rindossarlo lo farei.Peccato duri poco quella giornata
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no, l'abito da sposa si mette un giorno nella vita e voglio godermelo per tutto l'evento ♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2023 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non userò il secondo abito. Ho deciso di utilizzare per tutto il giorno lo stesso abito, vorrò godermelo in tutto e per tutto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io non sto nemmeno prendendo in considerazione un secondo abito, sinceramente mi sembrano soldi sprecati e per il giorno vorrei scegliere l'abito dei miei sogni e non togliermelo per tutto il giorno 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggrego al team NO 😁. Amo io mio abito, penso già che il costo sia comunque esagerato per tenerlo su solo 1 giornata, figuriamoci se mi metto a fare un cambio a metà ricevimento.
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono d'accordo di prendere due abiti, è uno spreco a mio avviso. Poi già l'abito si usa solo quel giorno, ridurre anche a poche ore non ha senso. Questo è il mio parere ovviamente 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non prenderò un secondo abito, perché sposandomi di pomeriggio, indosserò veramente poco già il primo abito e voglio godermelo a pieno!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io approvo.. puoi sempre decidere quel giorno se è il caso di cambiarlo o no.. l' importante è che tu ti possa sentire a tuo agio e goderti la festa 🥳
    Io avevo optato per un abito da sera appariscente, cambiando proprio stile.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marina, esattamente…vorrei tenerlo anche io come piano b! Proprio per questo, non sarà un vero abito da sposa, ma un secondo abito bianco..piuttosto da sera e pensavo molto estivo in seta…
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l’ho voluto.. lo usi solo per un giorno, meglio goderselo al massimo!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho votato no perche' sposandomi di pomeriggio avro' modo di tenere addosso il mio abito solo per meta' giornata e non voglio cambiarlo perche' gia' mi sembra troppo poco tempo!

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io ho votato sì perché ho fatto il cambio d' abito. Ho fatto questa scelta a ridosso della data per via delle temperature. Il mio abito era ingombrante e non mi avrebbe permesso di ballare molto, in più il caldo anomalo di maggio mi ha spinta verso questa scelta. L' ho tenuto come piano b, nessuno sapeva che avrei fatto il cambio.. alla fine per me è stata una buona scelta, per comodità
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo talmente tanto il mio abito che indossarlo per un solo giorno mi sembra troppo poco tempo non potrei mai fare cambio abito 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No con quel poco che si usa mi basta il mio 😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace questa cosa del cambio d’abito però ovviamente sono gusti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto cambio abito
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente . Ho avuto due abiti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione