Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Giugno 2023 Perugia

Secondo abito: sì o no?..e quale 😃

Francesca, il 3 Agosto 2022 alle 13:51

Pubblicato in Moda nozze 44

Ciao a tutte! Qualcuna di voi utilizzerà un secondo avuto e se sì: quale!? Se non lo avete ancora preso, avete qualche idea!? Io non ho trovato nulla che abbia davvero colpita e sono quasi dell’idea di farmelo fare…
Ciao a tutte!


Qualcuna di voi utilizzerà un secondo avuto e se sì: quale!?
Se non lo avete ancora preso, avete qualche idea!? Io non ho trovato nulla che abbia davvero colpita e sono quasi dell’idea di farmelo fare…

44 Risposte

  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono talmente innammorata del mio abito che penso di andarci pure a dormire🤪👰🤣🤣🤣🤣🤣👋😘
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, secondo me l’abito da sposa è uno e bisogna goderlo per tutta la sera
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Linda, la pensò esattamente come te…anche io ero dell’idea di godermi un abito solo, ma poi mi è venuto questo dubbio!
    Io uguale, voglio valutare con una sarta quanto mi potrebbe costare…un caro saluto

    Grazie a tutte per le risposte, che leggo!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Giugno 2023 Pistoia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda io ci sto pensando proprio in questi giorni, mi è nato questo pallino in testa e metterlo a tacere è ardua 😂 ho già scelto il mio abito, non vedo l’ora di indossarlo e sono sicura che non vorrò mai toglierlo, ma ho pensato anche che è un abito impegnativo con il quale probabilmente avrò movimenti limitati per fare i balli nel “post-serata”. Quindi sto pensando di farmi cucire da mia nonna (che era una sarta) un secondo abito più sbarazzino, altezza polpaccio, sul modello di un abito visto online, da mettere solo ed esclusivamente dopo il taglio torta per ballare ed essere più libera.
    Per ora è solo un’idea che gira in testa, valuteremo meglio in base alla fattibilità della cosa e al costo ovviamente.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa era un no, trovo inutile
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non trovi inutile il cambio abito...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell’idea che visti i costi meglio godersi a pieno l’abito. Anche perché se te ne sei innamorata quel giorno non vorrai mai toglierlo.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho amato tanto il mio e volevo godermelo! 😊 Anche da un punto di vista economico, dopo aver speso tanto per un abito, volevo sfruttarlo il più possibile.
    Peraltro, col senno di poi, quel giorno non avevo neanche la testa per pensare a controllarmi il trucco o altro, non sono neanche mai andata a fare pipì 😂 non avrei avuto tempo di pensare al cambio abito!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io no. L'abito da sposa lo metto un giorno solo nella vita e me lo voglio godere fino alla fine

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne vedo la necessità, anzi vorrò indossare il mio abito il più possibile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fra coloro che pensano che il tempo sia breve (e i soldi pochi), quindi ho avuto un unico abito. Per esempio durante il ricevimento ho tolto il bolero interno e sembrava un po' diverso dalla cerimonia.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo di prendere un secondo abito, vorrò godermi a pieno il mio ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione