E anche il vestito per la promessa di matrimonio è stato acquistato.. lo so che molti di voi non la festeggiano ma da noi al sud è tradizione 😂😍 come se fosse un mini matrimonio. Che ve ne pare??
Perdona la mia domanda ma non capisco cosa tu intenda per “da quel momento saremo sposati”. Cioè, sarete sposati dal giorno del matrimonio civile, le pubblicazioni non creano un vincolo matrimoniale… O forse intendi il giorno del rito civile e io non ho capito nulla?
Nemmeno da noi non si festeggia. Che peccato però. Comunque ottima scelta. Noi faremo una serata in pizzeria con i testimoni e basta
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo, starai bene bene!
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello, molto elegante. Da noi non si festeggia per niente invece! Era estate e probabilmente ci siamo andati in pantaloncini e maglietta non mi ricordo!
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello!!! Veramente notevole 😉
Sposa Saggia
Maggio 2022
Ascoli Piceno
NomeUtente ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto carino! Noi siamo andati ieri in comune, 5 minuti di orologio per firmare e di corsa in ufficio
Bellissimo! Io sono di Torino, ma ho la famiglia meridionale e vorrei festeggiare un pochino, mentre il mio compagno lo trova esagerato (nordico doc) 🤣
Molto molto bello... e vero qui al sud si festeggia... io sto pensando però di fare una cosa molto intima solo per i parenti più stretti magari prendendo una sala 🥰