Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2022 Potenza

Allestimento floreale in crisi 😂

Mariateresa, il 21 Novembre 2021 alle 14:57 Pubblicato in Nozze Basilicata 0 8
Buongiorno ragazze.. sono un po in crisi per quanto riguarda l'allestimento floreale per la chiesa. Ho fatto vari preventivi e l unico che sembra meglio è uno di €2000.. mi sembra comunque eccessivo.. avevo preventivato max 1500.. ma non riesco a trovAre nessuno che mi faccia del le composizioni moderne con questo budget.. i fiori sono vari tipi di rosa cipria e bianche, lisiantus, ortensie con strutture in ferro battuto color oro... in questi €2000 è incluso tutto il pacchetto matrimonio (casa sposa, sposo, damigelle, testimoni) tutto.. però non so se cedere o meno o potrei trovare altro.. voi chi avete scelto? Che prezzi avete? Grazie 🤩

8 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 24 Novembre 2021 alle 13:53
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh allora mi sa che i preventivi si gonfiano li...perché avere queste strutture con le decorazioni non è da tutti...cerca bene vedrai che troverai la soluzione.
    Magari io proverei a cercare le strutture in ferro dai rigattieri, poi te le colori e portandole tu e loro le devono solo addobbare magari scendono un po' i prezzj
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so perché il preventivo base non mi soddisfa, perché la chiesa rimarrebbe vuota e quindi devo aggiungere io.. mi sembrano brave persone però forse sono piu classiche le composizioni che fanno, io vorrei qualcosa di piu moderno con le strutture in ferro battuto color oro ecc.. 🤣
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Com'è andata da loro?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono andata da Idea fiori e mi sono fatta fare un preventivo, non lo so però sto ancora vedendo.. 😩
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scelto Idea fiori di Potenza, stra consigliato da un sacco di persone...ma anche qui ad Avigliano il tetto massimo era 700€...
    Appunto perché hai scelto fiori di stagione mi sembra un po' altino
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho scelto comunque fiori di stagione.. non lo so, tu chi hai scelto come fioraio?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho letto ora che ti sposi in Basilicata...pure io!vicino a Potenza!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sento sempre di questi fiorai e di queste cifre, e non capisco il divario italiano. Io sono piemontese ma mi sposo al Sud e mia madre mi diceva appunto cifre del genere al nord per i fiori, mentre qui io ho un preventivo di 500€.. credo che, se uno non cerca fiori fuori stagione o molto particolari, tutti sti soldi sono un po' esagerati. Come si giustifica una spesa del genere?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione