Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2022 Matera

-25 giorni ma….

Anna, il 20 Maggio 2022 alle 10:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ragazzeee, mancano solo 25 giorni però….
Ho 3 kg da perdere perché l’abito mi sta stretto in vita e non potrò mangiare o respirare😂😂😂

12 Risposte

Ultime attività da Shirley, il 22 Maggio 2022 alle 11:17
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate eh ma evitiamo di dare consigli nutrizionali sbagliati alle persone senza nemmeno sapere le loro condizioni psico/fisiche?!

Eliminare carbo, pasti sostitutivi...sono robe super dannose. I carboidrati non sono il male, aiutano il corpo ad avere le energie necessarie per la giornata e per l'attività sportiva. Basta solo non esagerare con le porzioni. Senza carbo il corpo va in chetosi. E non esistono cibi che vanno meglio o peggio in base all'orario (no carbo da sera, ma perché?)

L'unico modo per perdere peso in maniera sana e consapevole è il deficit calorico che va dato da un professionista. Bere acqua fa bene ma non fa perdere kg di grasso semplicemente sgonfia quindi c'è anche da capire se è gonfiore o grasso.

Inoltre, non tutte dimagriscono o perdono appetito con l'ansia, a me ad esempio succede il contrario.

• Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come mai ti va stretto? Ti hanno preso una taglia più piccola o te lo hanno stretto troppo? Di solito arriva della tua misura e poi man mano che vai a fare le prove se sei dimagrita te lo stringono
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta insalata o verdure in generale, carne, pesce e taaaaaanta acqua 😎 ce la puoi fare!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io problema simile... ho fatto la prova il 30 aprile e l'ultimo pezzo di abito non si chiudeva... ieri per fortuna si è chiusa ma devo ancora perdere qualcosa...
    Personalmente bevo pochissimo quindi sto cercando di bere tanta acqua, ho eliminato carboidrati e bibite gassate, cibi troppo grassi eliminati... e ora dovrei cercare di fare attività fisica, ma lavorando tutto il giorno chi ha tempo??????

• Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le verdure non le mangerei…..gonfiano!
    Cerca di evitare schifezze e alcool.
    Bevi tanta acqua e rilassati, lo stress sarà controproducente.Ormai ci sei, cerca di stare il più serena possibile.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inganna il cervello, mangia insalate e verdure come spuntino pasta pesata a pranzo e mai carboidrati a cena. Fai camminate, ma occhio a non abbronzarti 😆
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stagione ti aiuta! Soltanto per quest'occasione particolare un po' di movimento e dei pasti sostitutivi ti aiuteranno a perdere quei cm in più che ti servono!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In 25 giorni con questo caldo se fai un pasto sostitutivo a pranzo li perdi sicuramente... un pò di movimento e via
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla mangia regolare che li perdi dallo stress! io sono a meno 28 giorni e tra ansia e caldo, la fame è già sparita! succederà anche a te specialmente andando avanti, quindi secondo me andrà bene così, altrimenti te lo allargano senza problemi, le modifiche si possono sempre fare Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due 😱😱😅😅🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo no dai ma non te lo possono allargare? a me hanno fatto cosìXD

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Guarda io per le 1000 cose da fare nell ultimo mese ho perso 2 kg continuando a mangiare come ho sempre fatto ! 🥹 magari succede la stessa cosa a te !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione