Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Curiosa Maggio 2023 Catania

Regali testimoni e damigelle

Giusy, il 11 Luglio 2022 alle 15:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Cosa regalare ai testimoni e alle damigelle d'onore? E di solito cosa regalano loro dalle vostre parti?

9 Risposte

Ultime attività da Elena, il 16 Luglio 2022 alle 14:33
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso per le mie testimoni due braccialetti pandora, con il ciondolo con scritto "i couldn't say I DO without you".. mio marito invece ha scelto due bottiglie di champagne per i suoi (matrimonio a tema cocktail e uomini che non portano accessori 🤣)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai miei testimoni regalerò un buono in agenzia di viaggio 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle mie damigelle (sono 2) regalerò l'abito che indosseranno e che spero potranno utilizzare in altre occasioni, oltre ad un piccolo dono fatto quando ho comunicato la notizia (un portagioie indiano). Alla mia testimone regalerò un bracciale/scultura di Giovanni Raspini e al testimone del mio FM un cofanetto Boscolo per un weekend in Europa.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle damigelle ho preso una giornata in spa.. i testimoni farò un buono da Unieuro a mio fratello amante della tecnologia..e mia sorella un braccialetto d'oro bianco che voleva da tanto per non toglierlo più
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2022 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho damigelle e ai testimoni daremo esattamente la stessa bomboniera che avranno tutti. Poi pagheremo noi la loro camera in hotel per la notte del matrimonio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh scelta difficile anche per me. Vedrò in base ai loro gusti. Ad una penso di regalare uno smartbox perché so che li usa spesso, all'altra qualcosa di Pandora perché le piace molto, alle due damigelle vuoto totale.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato ai testimoni uomini degli orologi della tissot mentre alle donne bracciale dodo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si regala quello che piace ad ognuno di loro, ad esempio se hanno passioni gli si regala qualcosa inerente a quello, oppure un gioiello o un orologio; qualcosa che rimanga comunque
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo tre testimoni e un paggetto. Non c'è una tradizione specifica ma semplicemente di fare un regalo andando in base ai gusti dell'interessato. Almeno noi facciamo così. In questi mesi stiamo pensando a cosa regalare

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione