- Matrimonio
- Community
Arianna
Firenze, Firenze · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 1.287 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato tutto perfetto. Ci siamo sposati con rito civile nella location, a bordo piscina, in una neanche troppo calda giornata estiva di fine giugno. Cerimonia intima e sentita,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
10
Ciao a tutte sposine! Vi va di mettere le foto delle vostre fedi/con l’anello di fidanzamento? Noi ci siamo sposati due settimane fa e ho messo la fede (polello) con il solitario della proposta fatta...
Ragazze ce l’abbiamo fatta! Il 25/06 ci siamo sposati! Apparte l’intoppo iniziale (non arrivava il messo comunale..) è andato tutto a meraviglia! Cibo buono, ospiti felici e divertiti, band musicale e...
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prima prova trucco da una truccatrice che mi hanno molto consigliato. Le foto non rendono tantissimo.. però non sono pienamente soddisfatta.. forse dovrei provare sui...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
14Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1055 giorni faDove metterlo? Sotto o sopra la fede o nel anulare destro?
1131 giorni faLi farete? Sinceramente non sapevo che si usasse ancora farli.
1131 giorni faCiao sposine quando farete le foto del matrimonio? Farete un pre matrimoniale? Noi il giorno del matrimonio faremo le foto in location sia soli che con amici e parenti... Il giorno dopo ci rivestiremo e andremo al mare per le foto più intime......
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM