Firenze, Firenze · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 1.287 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1055 giorni faDove metterlo? Sotto o sopra la fede o nel anulare destro?
1131 giorni faLi farete? Sinceramente non sapevo che si usasse ancora farli.
1131 giorni faCiao sposine quando farete le foto del matrimonio? Farete un pre matrimoniale? Noi il giorno del matrimonio faremo le foto in location sia soli che con amici e parenti... Il giorno dopo ci rivestiremo e andremo al mare per le foto più intime......
1131 giorni faCiao spose che avete deciso per quanto riguarda l'organizzazione dei tavoli in location? Noi faremo un unico tavoli, imperiale, per stare tutti vicino e perché non ci piace il fatto che gli sposi debbano girare tutti i tavoli per salutare tutti, qui...
1131 giorni faSalve sposine/i, sto organizzando il mio matrimonio ma sono indecisa su cosa fare durante il ricevimento per intrattenere gli ospiti. Ho pensato di inserire un quartetto d'archi all'inizio per intrattenere gli ospiti con la musica al buffet. Ma...
1131 giorni faCiao sposine come sarà il vostro cake topper? Noi lo abbiamo preso in metallo e che richiama il nostro tema ora ve lo mostro...non volevamo le classiche statuine
1131 giorni faSto iniziando a valutare l’animazione bimbi e ho notato che molti sposi non la mettono, quindi mi è venuta una curiosità: da mamme invitate con uno o più bimbi diciamo tra i 3 e i 10 anni voi preferireste averli al tavolo con voi tutto il tempo e...
1131 giorni faVorrei un vostro consiglio in merito alla cucina!!!
1131 giorni fa
1131 giorni faSono l’unica che con l’avvio Nardi della data inizia ad avere gli incubi? La cosa strana è che non riguardano strettamente il matrimonio ma i partecipanti in varie situazioni
1131 giorni faCiao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 *** Vai al post successivo 👉Tradizione sposo quale vi...
1131 giorni faBuongiorno sposine/I oggi voglio parlarvi di dolcezza 😊 da moltissimi anni si usa fare la confettata che consiste nell'assaggjo di vari gusti di confetti che solitamente vengono esposti in un tavolo e messi in boule o contenitori di vetro allestiti...
1131 giorni faBuongiorno sposine, ultimamente sta prendendo piede sempre più il cambio abito per il taglio della torta... Chi di voi e perché lo farà? Io non lo farò, terrò il mio abito per tutto il tempo❤
1131 giorni faBuongiorno sposine ☺️ Sapevate che ci sono alcuni modi alternativi per il lancio del bouquet 💐? Ebbene sì,negli anni la tradizione è stata via via modificata secondo alcuni canoni di modernità. Ve li elenco qui sotto 👇 1. Lancio del bouquet con...
1229 giorni faSi sa che il matrimonio comporta un grande cambiamento di vita, per la persona, e la coppia. Avete mai avuto paura del matrimonio ? O comunque sensazioni contrastanti, o domande.
1229 giorni faCiao a tutte 😊! In questa giornata fredda e uggiosa voglio giocare un pochino con voi chiedendovi una curiosità 😁: avete mai preso un bouquet 💐💐💐? Inizio io: ne ho presi 3 💐🏆! Il primo avevo 17 anni, non ero fidanzata e mi sono trovata nella giusta...
Fotografi garanzie ANFM