Firenze, Firenze · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 1.287 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Ciao a tutte sposine! Vi va di mettere le foto delle vostre fedi/con l’anello di fidanzamento? Noi ci siamo sposati due settimane fa e ho messo la fede (polello) con il solitario della proposta fatta...
Ragazze ce l’abbiamo fatta! Il 25/06 ci siamo sposati! Apparte l’intoppo iniziale (non arrivava il messo comunale..) è andato tutto a meraviglia! Cibo buono, ospiti felici e divertiti, band musicale e...
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prima prova trucco da una truccatrice che mi hanno molto consigliato. Le foto non rendono tantissimo.. però non sono pienamente soddisfatta.. forse dovrei provare sui...
Perché hai scelto ""?
Come lo fate voi? Ho bisogno di idee
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Io e il mio compagno abbiamo ordinato circa un mese fa le fedi polello in gioielleria con tanto di misure.. devono ancora arrivare perché ci sono stati dei ritardi. Stamattina chiamando...
Avete fatto i save the date? Se si come? Mandate qualche foto🥰😍
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! So che in questo forum amiamo da pazzi la naked cake!🍰 E come non amarla con tutte le sue decorazioni che la rendono ancora più "wow"!😍 Voi come la preferite? Decorata con frutta o con...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM