Vercelli, Vercelli · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Vercelli, Vercelli · Da Agosto 2021
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Ragazzi/e mi dareste qualche idea originale per quanto riguarda le bomboniere? Escludendo la bottiglia di olio d'oliva perché è visto e stravista
Come lo fate voi? Ho bisogno di idee
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sono andata a fare la prova, il giorno che l’ho fatta mi piaceva e ho confermato la parrucchiera, ora qualcosa non mi convince. Vi allego foto. Ditemi che ne pensate. Da un lato è così e...
Ho partecipato a un sondaggio
1433 giorni faCiao ragazze... Sono indecisa se oltre i magnifici fotografi scelti, cercare anche dei videomaker.. Voi cosa avete deciso?
1508 giorni faBuongiorno a tutte, visto la situazione che stiamo vivendo, cosa avete deciso di fare? Avete apportato modifiche nel budget o in qualche aspetto del matrimonio (per chi sposa cmq)?
1510 giorni faVolevo fare una partecipazione abbastanza informale per cui volevo evitare la frase RSVP(si dice così? 😅) che dovrebbe indicare agli ospiti che la conferma è gradita. Non so, per me è così scontato che si debba dare conferma che non mi preoccupavo di...
Gruppi generali
Ispirazione