Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prima prova trucco da una truccatrice che mi hanno molto consigliato. Le foto non rendono tantissimo.. però non sono pienamente soddisfatta.. forse dovrei provare sui toni del rosa anziché scuro così? Mi piacciono gli occhi più “carichi”, perché di solito li trucco abbastanza tutti i giorni..
Anche io trovo che l'effetto sia molto d'impatto, non mi dispiace! Forse potresti provare se il matrimonio è al mattino a vederti con qualcosa anche di più chiaro, per il pomeriggio direi che questo è proprio perfetto!
A me piace molto come ti sta questo trucco, il contrasto che si crea con il colore dei tuoi occhi, li fa risaltare moltissimo. Se però non ti convince completamente fa una seconda prova con i colori che ritieni più adatti e che ti donano di più
Ciao Arianna, credo che il trucco sia fatto bene ..quello che non mi convince è la parte di sotto..io la farei più chiara o comunque non sfumerei sotto Fai un altra prova
Allora così non stai male per nulla, ma se ti senti di fare una versione più light, provala assolutamente! Io preferisco sempre i trucchi più leggeri, quando sono troppo scuri mi sanno sempre da discoteca e non da matrimonio..
Stai bene, forse quello che non mi convince è come è stato messo il rimmel, con le ciglia che mi paiono a "raggiera". Però tutto il resto mi pare ben fatto, non lo caricherei oltre, anzi rispetto a come mi sono truccata io questo trucco è già più carico. Per toglierti il dubbio prova anche con il rosa, come dicevi, forse ti illumina di più.