Non mi fanno impazzire e le trovo un po’ spesse… punterei su una forma più arrotondata 😘😘
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
Proverei a farle in modo diverso cioè la sfumatura non è male ma a mio avviso chi te le ha fatte non è riuscita a valorizzare la tua mano..prova altro e altra operatrice 😉😉
Il colore ci sta e anche il brillantino sull’anulare, ma da estetista ti posso dire che purtroppo te le ha fatte veramente male. Struttura veramente brutta, forme non uguali, cicciottelle e poi stesura colore imprecisa. Avevi sotto un altro gel o semi? Perché si vede in trasparenza un vecchio smalto.
Visualizza messaggio citato
😊😊😊 siii! Poi se vuoi posti altre foto, sono sicura che troverai lo stile giusto e bello per le tue mani 😊
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara, il colore mi piace, però non mi piace la forma è il brillantino! Hai mai provato a fare una forma a mandorla? Ti donerebbe molto, a mio modesto parere! Inoltre, concordo con altri pareri, magari prova un’altra estetista…perché in effetti, alcune sembrano imperfette e storte.
Ciao! La scelta del colore neutro secondo me è molto fine e l'idea è bella. A me non piace come inizi naturale alla radice e finisca troppo spessa e bianca in punta. Un latte che diventa french tipo ...penso che se ti piace questo stile, devi solo chiedere che sia fatto diversamente. 😊
La forma è molto bella, ma a me non piace il colore, sembra che il bianco non sia sfumato bene, almeno in foto dà questa impressione, tipo di unghia finta che sta per saltare