Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Super Sposa Settembre 2022 Napoli

A.a.a. scarpe

Fabiana, il 12 Luglio 2022 alle 10:04 Pubblicato in Moda nozze 0 14
A meno 65 giorni sono ancora alla ricerca delle scarpe ,crisi totale!
Non riesco a trovarle premetto che le cerco con un tacco largo per stare più comoda.. sapete consigliarmi qualche negozio a napoli o provincia ? O avete acquistato da qualche fornitore che fa vendita anche online ?? Cerco disperatamente il vostro aiuto ..

14 Risposte

Ultime attività da Serena, il 14 Luglio 2022 alle 11:45
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2022 Venezia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, hai già provato sul sito https://www.annielshop.com/ ? Le scarpe sono comodissime (sono nate come scarpe da ballo)

• Rispondi
  • Melania
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io le ho acquistate con tacco largo non troppo alte in un negozio ad aversa, ha qualsiasi tipo di scarpe perchè le fanno loro.

Questo il negozio https://mamasposaelegance.business.site/

In bocca al lupo...

• Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Settembre 2024 Bari
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova su un sito on line che si chiama quanticlo.io ho già acquistato da li. c'è ne sono di tutti i tipi ..affidabili e ci mettono pochissimo ad arrivare..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su Zalando 😉 per un problema al ginocchio, le cercavo tacco largo e non più alto di 5 cm e nei negozi non riuscivo a trovarle…
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, prova a vedere online da studiocreazioni hanno anche una pagina facebook e instagram e puoi personalizzarle come preferisci. Io quando avrò scelto il mio vestito sicuramente le farò realizzare da loro

• Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova Zalando, reso gratuito entro 100 giorni Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... Io ho completamente sottovalutato la cosa e a meno 30 gg non le avevo ancora, pensavo fosse molto più semplice.
    Alla fine le ho trovate all' outlet di serravalle, ho optato per un paio di slingback di vitello argentate.
    Impossibile trovare lo stesso modello di raso bianche... 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana anche io c'ho messo una vita a trovarle perché le cercavo con tacco largo ma alte (che mio marito è molto più alto di me😅) ma non trovavo nulla perché quelle alte alte avevano sempre i tacchi a spillo e io non volevo assolutamente il tacco fino. Insomma alla fine le ho ordinate da Andrea Iommi (lo trovi tra i miei fornitori ma ha anche un sito internet dove puoi vedere tutti i modelli) fatte su misura e mi sono scelta tutto, dal colore (le volevo rosse), al materiale, tacco, plateau e modello.. ho fatto tutto on line, perché lui sta nelle Marche e io in Toscana però ho tentato ed è andata splendidamente. Le ho indossate dalla mattina alle 9 fino alle 19..un miracolo dato che non sono assolutamente abituata ai tacchi e se non fosse stato che avevo una vescica fatta da un altra scarpa qualche giorno prima le avrei portate anche di più perché non ho avuto per nulla dolore sulla pianta ..un guanto davvero, spero di riusarle moltissimo ☺️. Comunque prima di decidermi di ordinarle su misura da Andrea Iommi sono stata lì lì per comprare quelle della melluso, che ha la linea tulle da sposa, solo avevano il tacco fino e mi sarei accontentata, però le ho provate e sembravano comode..puoi provare a dare un occhiata anche al loro sito ☺️.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana , puoi vedere su Zalando oppure ti consiglio mama sposa elegance ad aversa io le ho prese lì e mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ero nella tua stessa situazione.. in negozio era impossibile trovarle come volevo io… io alla fine le ho trovate su Zalando.
    Ti lascio la foto delle mie🥰🥰
    Sono veramente molto molto semplici, ma tanto sotto l’abito non si vedono🤣
    A.a.a. scarpe 1

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2022 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! anche io ero disperata, non riuscivo a trovarle da nessuna parte..poi ho scoperto https://sandracalzature.it/ è un negozio di Taranto che fa spedizioni in tutta Italia (io vivo a Milano) mi sono trovata benissimo, trovi la sezione scarpe da sposa se cerchi, sicuramente troverai qualcosa. Mi sono fidata delle recensioni qui su matrimonio.com e sono rimasta soddisfattattissima. Nonostante avessi scelto un tacco 10 non ho fatto neanche il cambio scarpa quel giorno, e non ho mai avuto nessun fastidio (questa era una delle cose abbastanza comune nelle loro recensioni) quindi posso solo che confermare! 😉
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato da primadonna o scarpe e scarpe?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fabiana! se decidi di guardare online ce ne sono parecchie di opzioni, pero' devi sapere piu' o meno la tua misura se non compri online di frequente, te lo sconsiglio.

A Napoli non saprei che negozio consigliarti ma di sicuro troverai qualcosa!! Altrimenti pui andare a fare un giro a Cava/ Salerno per esempio da Passaro o all'Atelier Diva?! in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le scarpe le ho acquistate in ateler, e nonostante questo erano in ritardo con la consegna.

Fino all'ultimo mi hanno fatto penare!

Fortunatamente sono arrivate ieri in concomitanza con ultima prova. Sabato prossimo mi sposo.

Hanno il tacco largo e altezza 7 cm. Venerdì le vado a prenderle, in quanto devono aggiungere un forellino nel cinturino, in modo tale che a casa le terrò su un po' di tempo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione