Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Novella Giugno 2022 Roma

scarpe da sposa a milano

Roberta, il 14 Aprile 2022 alle 18:45 Pubblicato in Moda nozze 0 9

Buonasera spose! volevo chiedervi aiuto per cercare le scarpe da sposa su Milano.

Sto cercando in particolare scarpe con tacco largo, quadrato, comodo ma alte sui 7 / 8 cm: quest'anno va di moda la punta e il tacco a spillo e sto avendo enormi difficoltà quindi penso mi serva un negozio un po' fornito. Premetto che ho già guardato negozi come Pittarello, Pittarosso, Scarpe e Scarpe, aldo, bata ecc.

Grazie in anticipo! Roberta

9 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 18 Aprile 2022 alle 01:34
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile Io le ho prese da Zunica Calzature, sono specializzati in scarpe da sposa http://www.calzaturesposazunicamilano.it/
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Principiante Agosto 2022 Enna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso problema! Anche io a Milano non ho trovato nulla… ho bisogno di un tacco 5 cm, largo e taglia 41! Che incubo, tra 15 giorni ho la prova del vestito e servono le scarpe.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Asos…guarda qua! scarpe da sposa a milano 1

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova da deichmann

• Rispondi
  • Luciana
    Sposa Precisa Giugno 2022 Salerno
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, io le ho prese da Le spose di Milano che ha aperto un negozio dedicato alle scarpe nelle vicinanze del negozio di abiti in piazza Clotilde. Puoi interamente personalizzarle dal tacco alla punta e nella misura!super disponibili e prezzi accessibili!circa un mese per la disponibilità!prova a guardare Instagram!☺️Nel caso ti interessa dovrai prendere appuntamento🤗
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho preso le mie da Zunica, vende solo scarpe da sposa. Prova a dare un’occhiata ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, grazie per avermi dedicato del tempo e per il tuo suggerimento!
    Darò un'occhiata molto volentieri. Grazie!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2022 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! ti capisco! anche io ho cercato su Milano ma con scarsi risultati... alla fine ho scoperto un sito italiano "Sandra Calzature" ha diversi modelli nella sezione sposa, diverse altezze di tacco con e senza plateau. La grafica non è il massimo in quanto spesso le foto delle scarpe sono bianche su sfondo bianco, ed è difficile notare i dettagli. Questo però non è stato un problema, nel sito puoi trovare il numero whazp e chiedere le foto dei modelli che ti interessano. Sono stata super seguita, hanno perfino usato un metro per misurare la lunghezza della scarpa e darmi ulteriore consulenza aggiornandomi step by step con l'invio di varie foto. Ho trovato gentilezza e disponibilità, inoltre ciò che mi ha spinto ad ordinarle è stata la possibilità di fare reso senza problemi oppure cambio numero. Inutile dire che le ho trovate 😅 nonostante plateu e tacco 10 sono leggerissime.
    Ti linko il sito 🤗 https://sandracalzature.it/
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione