- Matrimonio
- Community
Lucia
'Milano', Milano · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
7
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
20
Ciao a tutte Al nostro Matrimonio avremo quattro testimoni (una donna e un uomo per parte) e vorremmo regalare loro dei braccialetti in argento. Pensavamo di prendere o due braccialetti uguali per gli...
Buonasera spose! volevo chiedervi aiuto per cercare le scarpe da sposa su Milano. Sto cercando in particolare scarpe con tacco largo, quadrato, comodo ma alte sui 7 / 8 cm: quest'anno va di moda la...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1354 giorni faCiao, devo scegliere la torta e sono indecisa sulla crema, voi cosa preferite?
1354 giorni faCiao a tutte. Dubbio libretti messa, considerando che mi sono anticipata scegliendo già le letture che comunicherò poi al prete, sto valutando di non realizzare i libretti messa. Sono così necessari? Sono quasi certa il mio matrimonio si svolgerà...
1354 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM