- Matrimonio
- Community
Luciana

Salerno, Salerno · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 718 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
92Ciaooo! Ma è possibile che il primo appuntamento presso il comune di Milano sia ad ottobre? E se uno volesse sposarsi prima? Esiste una procedura d’urgenza? Grazie mille

Buonasera spose! volevo chiedervi aiuto per cercare le scarpe da sposa su Milano. Sto cercando in particolare scarpe con tacco largo, quadrato, comodo ma alte sui 7 / 8 cm: quest'anno va di moda la...

Buona domenica a tutte sposine! Ieri finalmente ho trovato l’abito per nostra figlia che ci farà da damigella il giorno delle nozze, era una delle poche cose che mi mancavano e sono felicissima della...

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
591 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️

591 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?

591 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione