Milano, Milano · Da Aprile 2022
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Aprile 2022
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Ciaooo! Ma è possibile che il primo appuntamento presso il comune di Milano sia ad ottobre? E se uno volesse sposarsi prima? Esiste una procedura d’urgenza? Grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
1446 giorni faCiao a tutte...sto cominciando ad organizzare il mio matrimonio...voi cosa ne pensate?...meglio sposarsi di mattina e fare il pranzo o sposarsi nel pomeriggio e festeggiare alla sera? Ditemi anche i pro e contro secondo voi...😅💖
1447 giorni faHo finito di preparare le bomboniere, ma alla fine ho avanzato almeno 2,5kg di confetti divisi in 5 gusti… è brutto se organizzo una mini confettata al tavolo delle bomboniere? O faccio più bella figura a non metterli?
1447 giorni faArgomento partecipazioni: vedo che oggi si usa molto creare delle partecipazioni digitali, da inviare quindi tramite social o in un gruppo creato appositamente, ad esempio su WhatsApp. Ora vi chiedo: come sono le vostre?
Matilde non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione